Barcellona Juventus, Luis Enrique esagerato: “Pronti a tutto per la rimonta”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Luis Enrique Barcellona

Barcellona Juventus, la speranza di Luis Enrique

Mancano poco più di tre giorni alla grande sfida Barcellona Juventus ed il clima diventa sempre più caldo sull’asse Spagna – Italia. La formazione spagnola sarà chiamata ad una nuova impresa dopo quella realizzata contro il Paris Saint Germain con lo storico sei a uno firmato in pieno recupero da Sergi Roberto. Il tre a zero dell’andata garantisce una certa tranquillità alla Juventus che ha dimostrato anche all’andata di saper reggere la pressione di fronte agli attacchi del Barcellona. Ed è proprio al suo attacco che si affiderà il tecnico catalano Luis Enrique per provare a siglare la seconda remunrada della stagione che farebbe entrare di diritto il Barca nella storia del calcio moderno. Nella conferenza stampa dopo la  sofferta vittoria nella Liga il tecnico spagnolo non ha usato mezze misure bel presentare quello che sará l’impegno dei suoi giocatori nella sfida contro la Juventus.

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021

Barcellona Juventus,  l’antidoto del tecnico Blaugrana.

” Contro la Juventus la rimonta è possibile. Siamo pronti a tutto!.”Agli ottavi contro il Paris Saint Germain – ricorda il tecnico blaugrana – siamo riusciti a rimontare un risultato incredibile, quindi è giusto crederci anche in vista della sfida alla Juve. Quale modulo adotterò? Il 3-4-3? Non abbiamo niente da perdere quindi potremmo scendere in campo anche con otto attaccanti. Ma avremo bisogno di una precisione chirurgica.
Sono soddisfatto fino ad ora dei miei giocstori anche se questa non è la stagione della regolarità e stiamo faticando più degli altri anni, ma siamo ancora in corsa per la qualificazione. I tifosi? Gli abbiamo dato caviale, sarebbe strano se non credessero in questa squadra ricca di campioni e che ha vinto tutto”.

  •   
  •  
  •  
  •