Calcio, partite in diretta live streaming 21-26 febbraio 2017

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Partite in diretta 21-26 febbraio 2017

La settimana calcistica da martedì 21 a domenica 26 febbraio 2017: Champions, Europa League, serie A, serie B, Ligue… ecco dove vedere in diretta live streaming tutte le partite. Calendario partite in diretta live 21-26 febbraio 2017

Martedì 21 febbraio alle ore 20:45 due partite di Champions League, entrambe visibili in diretta a pagamento su Mediaset Premium. Alle ore 20:45 su Premium sport diretta di Monaco-Manchester City e su Premium Sport 2 alla stessa ora diretta live di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen. Mercoledì 22 febbraio una delle partite più attese di tutta la settimana, Porto-Juventus, valida per la Champions League e in diretta alle 20:45 su Premium sport. Su Premium Sport 2 un’altra gara di Champions League, Leicester City-Siviglia, sempre alle ore 20:45.

La giornata calcistica di mercoledì 22 febbraio comincerà in diretta televisiva su Sky Sport 3 alle ore 18:00 con il match Manchester United-Saint Etienne valida per i play-off di Europa League. Alle 18:45 La Liga spagnola andrà in diretta su FOX Sports con l’incontro Valencia-Real Madrid. Giovedì 23 febbraio alle ore 18:00 l’Europa League in diretta su Sky Sport 3 con Osmanlispor-Olympiacos e un’ora più tardi su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 scenderà in campo la Roma allo stadio Olimpico contro il Villareal per la gara di Europa League. Allo stesso orario diretta su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 di Zenit-Anderlecht mentre alle 21:05 scenderà in campo l’altra squadra italiana impegnata in Europa League nella partita: Fiorentina-Monchengladbach in diretta live su Sky Sport e Sky Calcio 1. Le partite più interessanti di Europa League che si giocheranno giovedì 23 febbraio si concluderanno alle 21:05 con la gara Gent-Tottenham Hotspur in diretta su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

Leggi anche:  Torneo olimpico di calcio femminile: definiti i quarti di finale, spicca la sfida Paesi Bassi-USA

Venerdì 24 febbraio ci saranno gli anticipi di serie B Brescia-Cittadella e Benevento-Bari in diretta su Sky alle ore 19:00 e alle ore 21:00. Chi seguisse la Ligue 1 francese può guardare il match in diretta Nizza-Montpellier su Premium sport alle 20:45. Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 15:00 tutte le rimanenti partite della serie B in diretta su Sky e alcuni incontri di Serie A su Sky e Premium sport. Napoli-Atalanta alle ore 18:00 su Sky e Premium Calcio mentre la gara serale di Serie A Juventus-Empoli sarà trasmessa alle 20:45 sia da Sky che da Premium. Le partite più importanti della Ligue 1 andranno in scena alle ore 17:00 su Premium Sport 2 con l’incontro Guingamp-Monaco e alle 20:00 Angers-Bastia. La domenica calcistica sarà dominata dalla serie A, con tutte le partite in diretta live su Sky e Premium e alle ore 21:00 una gara interessante per la Ligue 1 su Premium Sport 2: Olympique Marsiglia-Paris Saint Germain.

Leggi anche:  Olimpiadi, Fognini-Medvedev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere ottavi di finale

Dove vedere in diretta live streaming tutte le partite della settimana

Chi non avesse la televisione potrà comunque seguire in diretta live streaming tutte le partite della settimana calcistica dal 21 al 26 febbraio 2017. Basterà installare sul proprio smartphone le Sky Go e Premium Play e collegarsi in diretta per seguire i match. Oltre all’abbonamento totale è possibile acquistare solamente una partita, tutte le informazioni si trovano sui siti internet dei relativi canali televisivi a pagamento Sky e Mediaset Premium.

Facendo una ricerca su Internet si trovano numerosi siti che trasmettono on-line gratuitamente in streaming tutte le partite, tuttavia non è una pratica legale in Italia ed è fortemente sconsigliabile. Questi portali nascono e vengono chiusi dalla Guardia di Finanza continuamente e non sono per niente affidabili; oltre a vedersi male e a scatti, si rischia di essere sommersi di pubblicità e magari infettati da qualche virus

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: