Crotone-Milan, le probabili formazioni. Dubbi in attacco per Montella

Pubblicato il autore: Morgana Corti

Domani domenica 30 aprile alle 15.00 allo stadio Ezio Scida si disputarà il match tra il Crotone ed il Milan. La partita sarà importantissima per entrambe le squadre, da una parte c’è il Crotone che arriva da una serie postiva di gare ( ben 10 punti in 4 gare) e spera in un passo falso dell’Empoli per provare a salvarsi, mentre dall’altra c’è il Milan che lotta per un posto in Europa ed una vittoria permetterebbe alla squadra di Montella di accorciare le distanze dall’Atalanta che ieri ha pareggiato con la Juventus.

Il Crotone arriva alla sfida di domenica da una vittoria in trasferta contro la Sampdoria.Probabilmente Nicola farà giocare la sua squadra con il 4-4-2 mettendo in porta Cordaz, la linea difensiva sarà composta da Rosi, Ceccherini, Ferrari e Martella; a centrocampo Rodhen, Crisetig, Barberis e Stoian, mentre in attacco Falcinelli e Trotta.
Il Milan di Montella è reduce dalla sconfitta contro l’Empoli. La squadra rossonera  giocherà con il solito 4-3-3 e la formazione dovrebbe essere: Donnarumma tra i pali, Calabria, Zapata, Paletta e al posto di Romagnoli che è infortunato ci sarà Vangioni. In mezzo al campo spazio a Kucka, Locatelli, Fernandez in vantaggio su Pasalic, Suso. In avanti preferito  Lapadula a Bacca, Deloufeu. Il Milan dovrà fare a meno anche di alcuni giocatori: gli squalificati sono De Sciglio e Sosa, mentre ben 5 sono gli indisponibili : Bertolacci, Antonelli, Abate, Bonaventura, Romagnoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Genoa: ecco chi sono le due pedine che hanno fatto svoltare la squadra