Diretta tv Atalanta-Juventus, dove vedere la partita oggi 28 aprile, ore 20.45

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Diretta tv Atalanta-Juventus
Atalanta-Juventus è l’anticipo di campionato che si giocherà questa sera, venerdì 28 aprile alle ore 20.45. A dirigere il match sarà l’arbitro Guida coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Carbone. La gara è valida per la quindicesima giornata di ritorno della Serie A. Per la Juventus, vincere oggi significherebbe avvicinarsi sempre di più al primo titolo stagionale, lo Scudetto. I bianconeri sono ancora in corsa su tre fronti: Campionato, Coppa Italia, Champions League. Parlare di Triplete è ancora azzardato, ma sulla carta, l’impresa per quanto ardua non pare così impossibile. A Torino, però regna l’umiltà, quindi è doveroso procedere passo dopo passo.
L’Atalanta, infatti dal canto suo non vuole stare a guardare e tenterà di fare lo sgambetto alla Vecchia Signora.
Per tutti gli appassionati di calcio e i rispettivi tifosi delle due squadre, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? Vediamo nel paragrafo successivo, tutte le info utili per non perdersi nemmeno un minuto di questo evento che si preannuncia avvincente.

Leggi anche:  Crotone-Avellino, streaming e diretta tv Eleven Sports o Sky? Dove vedere Serie C

Diretta tv Atalanta-Juventus

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium, entrambi accessibili ai soli abbonati. I canali a cui far riferimento sono per Sky: Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio HD, per Mediaset Premium invece, Premium Sport e Premium Sport HD.
Per chi non avesse la possibilità di seguire l’evento da casa, alla tv, c’è la possibilità di usufruire dei servizi streaming. Infatti, sia Sky che Mediaset Premium sono dotate di una app che trasmettono lo streaming della partita. Le app a cui far riferimento sono SkyGo e PremiumPlay.

Diretta tv Atalanta-Juventus, info streaming

Per chi non avesse la possibilità di seguire la diretta di Atalanta-Juventus, in quanto non in possesso di un abbonamento, c’è la possibilità di seguire l’evento anche in streaming. Esistono infatti sul web delle piattaforme non ancora oscurate, che permettono di seguire la partita in diretta tv. Ricordiamo che tale pratica non è conforme alle normative del nostro paese e si potrebbe incorrere in una pesante sanzione. Due di queste piattaforme che trasmetteranno Atalanta-Juventus in diretta tv, sono Rojadirecta e Livetv. L’utente dovrà limitarsi a collegarsi nei rispettivi siti e cercare il link di riferimento che più predilige per guardare la partita.

  •   
  •  
  •  
  •