Diretta tv Barcellona-Juventus in chiaro? Dove vedere la partita oggi 19 aprile e le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui
Diretta tv Barcellona-Juventus

Diretta tv Barcellona-Juventus 19 aprile 2017

Barcellona-Juventus è la sfida in programma questa sera alle ore 20.45 e valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.  La Juventus vittoriosa all’andata per 3-0 è chiamata all’impresa di portare a casa un altro buon risultato e qualificarsi per le semifinali della manifestazione. Il Barcellona invece cercherà la seconda remuntada. Ricordiamo infatti che la prima era stata compiuta ai danni del Psg che si presentava al ritorno degli ottavi al Camp Nou forte del 4-0 dell’andata. Luis Enrique crede nella rimonta dei suoi uomini, ma i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri possono contare su una difesa di ferro che difficilmente si aprirà per far passare l’avversario. Sarà possibile seguire Barcellona-Juventus in diretta tv? Vediamo nei dettagli, nel prossimo paragrafo, tutte le info utili per seguire l’evento in diretta tv in chiaro.

Leggi anche:  Lega Pro Girone B: Mantova di misura sulla Fermana, tre punti per la zona playoff

Diretta tv Barcellona-Juventus e info streaming oggi

Barcellona-Juventus, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5. Questa la decisione di Mediaset di rendere visibile a tutti, senza restrizioni, il match in programma questa sera. Ricordiamo che anche alla data, Mediaset fece retromarcia e optò per questa stessa scelta. Da sottolineare che comunque Barcellona-Juventus sarà disponibile anche su Mediaset Premium al canale Premium Sport. A disposizione per gli utenti Premium anche il servizio streaming, utilizzando la app Premium Play.
Per chi non avesse a disposizione un televisore o per qualsiasi motivo non potesse seguire Barcellona-Juventus in diretta tv, ricordiamo che il match sarà trasmesso anche in streaming. Esistono infatti sul web delle piattaforme non ancora oscurate, che permettono la visione in diretta dell’evento sportivo. Precisiamo però che si tratta di una pratica non conforme alle normative in vigore nel nostro paese, per cui si potrebbe incorrere anche in pesanti sanzioni monetarie. Alcune piattaforme che offrono lo streaming di Barcellona-Juventus, sono Livetv e Rojadirecta.

Leggi anche:  Dove vedere Bari Virtus Francavilla, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Barcellona-Juventus, le probabili formazioni

Barcellona-Juventus si giocherà questa sera al Camp Nou alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco oggi:
Barcellona (3-3-1-3): Ter Stegen, Piqué, Macherano, Umtiti, Rakitic, Busquets, Iniesta, Messi, Sergi Roberto, Suarez, Neymar
Juventus (4-2-3-1): Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain

  •   
  •  
  •  
  •