Dybala sfida Del Piero per stabilire chi è il migliore

Pubblicato il autore: Tudor Leonte

Paulo Dybala, davanti alle telecamere di ‘Sky Sport’ ha sfidato il vecchio idolo bianconero Alessandro Del Piero nel posto partita di Atalanta-Juventus. Passato contro presente, il nuovo idolo bianconero è stato molto umile e rispettoso nei confronti di “Pinturicchio”, ma, stuzzicato dalle domande incalzanti dei conduttori Marco Cattaneo e Billy Costacurta, ha lanciato poi la sfida all’ex capitato bianconero, presente in studio nelle veci di opinionista. “Dobbiamo fare una gara” ha detto la Joya.

I due si affronteranno su quello che è il punto di forza di entrambi: i calci di punizione. Sarà dunque il campo a decretare se le traiettorie a veleno del giovane argentino hanno già superato le pennellate di “Pinturicchio”. Del Piero non è stato a pensarci troppo e ha accettato subito la sfida con un tweet:

Dybala gli ha risposto subito, consigliando a Del Piero di rispolverare un po’ delle vecchie abitudini.

Mancava un elemento, però. Un portiere. Del Piero ha così chiamato in causa il suo ex compagno di squadra e di nazionale, Gianluigi Buffon:

L’attuale capitano della Juventus ha accettato di buon grado l’invito, e sarà loro Benji Price, ovvero il portierone del famoso cartone animato ‘Holly e Benji’.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Atalanta Fiorentina: ecco le scelte di Gasperini e Italiano