Genoa Lazio, probabili formazioni e guida su dove vedere la partita in diretta streaming GRATIS e LIVE

Pubblicato il autore: Francesco Sbordone Segui

genoa lazio
Genoa Lazio, in scena al Marassi Sabato 15 Aprile alle ore 15:00, è valevole per la trentaduesima giornata di Serie A Tim.

Le due squadre arrivano a questa sfida con obiettivi decisamente diversi. Il Genoa vuole assolutamente invertire il trend negativo delle ultime giornate. Sulla panchina ritorna Juric, dopo la breve esperienza di Mandorlini, con la voglia di rivalsa nei confronti di tifosi e dirigenza. Tutt’altra situazione in casa biancoceleste, la banda di Simone Inzaghi nonostante la pesante sconfitta casalinga per 3-0 subita dal Napoli nell’ultimo turno, ha il morale alto e cerca punti fondamentali in orbita europa.
Non ci si aspetta una trasferta di massa per i supporters laziali dato che la vendita del settore ospiti, è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori delle Fidelity Card-Tessera del Tifoso Millenovecento (nel settore ospiti la Fidelity Card è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

 

Genoa Lazio, gli arbitri

La 32^ giornata di Serie A TIM Genoa-Lazio, in programma sabato 15 aprile alle ore 15:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. di Napoli). I die assistenti saranno Carbone e Longo. Quarto uomo Alassio, i due addizionali Celi e Minelli.

 

Genoa Lazio, come e dove vederla in diretta streaming

La gara Genoa Lazio è visibile a questo link e sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che oltre ai classici canali, offrono l’opportunità a chi è fuori casa servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play. Interessante è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali. Anche TIM trasmette la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol, degli highlights di Genoa Lazio per mezzo dell’app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l’abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.
Esistono altri mezzi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Genoa Lazio in streaming live su siti (illegali) come Roja Directa o qualcuno di meno famoso come UccioTv.

Leggi anche:  Olimpiadi, Italia-Venezuela: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere volley maschile

 

Genoa Lazio, le probabili formazioni

Juric dovrebbe rilanciare tra i pali Rubinho a discapito di Lamanna. Confermato il trio difensivo composto da Munoz, Burdisso e Izzo. Centrocampo a quattro con Lazovic, Hiljemark, Laxalt e l’ex Cataldi. Rigoni trequartisti alle spalle di Palladino, che sostituisce lo squalificato Pinilla, e Simeone.

Genoa (3-4-2-1): Rubinho; Munoz, Burdisso, Izzo; Lazovic, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Rigoni, Palladino; Simeone. All. Juric

Ballottaggi: Rubinho 55%-Lamanna 45%; Cataldi 60%-Ntcham 40%; Palladino 55%-Ninkovic 45%
Squalificati: Pinilla, Cofie
Indisponibili: Perin

Ancora Indisponibile Marchetti che verrà sostituito da Strakosha. In dubbio de Vrij, al suo posto giocherà Wallace insieme a Basta, Hoedt e Radu. A centrocampo ballottaggio Biglia-Murgia, sicuri del posto da titolare Parolo e Milinkovic-Savic fresco di rinnovo. Tridente d’attacco con Felipe Andersson e Lulic a supporto del bomber Ciro Immobile.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Hoedt, Wallace, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi

Leggi anche:  Olimpiadi, Italia-USA: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere volley femminile

Squalificati:
Indisponibili: Marchetti
In dubbio: de Vrij, Biglia, Lulic
Ballottaggi: Wallace-de Vrij 80%-20%, Biglia-Murgia 60%-40%, Lulic-Keita 60%-40%

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,