Genoa, Perin sarà al fianco della squadra

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri

calciomercato inter

Ritorno importante in casa Genoa in vista della sfida contro il Chievo Verona. Mattia Perin, come riferito dal sito del Genoa, è tornato in città dopo il periodo di riabilitazione a Roma dopo l’operazione al ginocchio. “Non vedo l’ora” ha dichiarato il giovane portiere del Grifone, pronto al rientro al Ferraris.
Mattia Perin è carico, anche se per il rientro ufficiale in campo servirà aspettare la prossima stagione. La sua presenza però sarà fondamentale. La sua grinta, il suo carisma sono parecchio mancati allo spogliatoio, soprattutto in questi mesi di difficoltà in cui la squadra ha subito parecchie batoste tra Pescara, Atalanta, Udine e Juventus. Ecco quanto comunicato dal sito del club rossoblù:

“L’equipe di Villa Stuart, con il prof. Mariani, ha fatto un lavoro eccezionale. La cosa che mi è mancata di più è il clima delle partite, me lo sogno anche la notte. Mi gasa l’idea di rivedere i compagni tutti i giorni, di riprendere la routine anche se dovo completare l’ultimo tratto del percorso. Però il momento si avvicina. E sono felice che il ritorno coincida prima di una gara così importante come quella con il Chievo. Anche da fuori voglio dare un contributo emotivo alla squadra. Finalmente mi viene da dire”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Roma Real Betis di Europa League, TV8, Sky o DAZN?