Il derby dei record: dove vedere Inter Milan diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Derby di Milano, dove vedere Inter Milan

Va in scena alle ore 12,30 del sabato di Pasqua a San Siro il primo derby milanese “made in China”.  Dopo il closing di ieri che ha consegnato il Milan a Yonghong Li la stracittadina di Milano si tingerà di rosso con un pubblico di telespettatori potenziale che potrebbe raggiungere 860 milioni di persone.  L’anticipo del 32esimo turno di Serie A, tutto in programma sabato, si candida a diventare l’evento televisivo più visto nella storia del calcio italiano. In questo articolo andremo ad indicare dove vedere Inter Milan diretta tv in chiaro e streaming gratis, con numerose possibilità per ogni tipo di utente ( abbonati e non…) per non perdere neppure un attimo dell’attesissimo derby tra nerazzurri e rossoneri

Inter Milan, sarà record di spettatori?

Leggi anche:  Sky, il Covid fa tremare i conti: giù i ricavi, abbonati in forte calo

Inter-Milan si annuncia come l’evento sportivo più visto nella storia del calcio italiano. L’orario insolito, infatti, permetterà all’area asiatica di seguire la partita in prima serata e, potenzialmente, potrebbero essere 566 milioni i telespettatori. Numeri che arrivano a 862 milioni, considerando tutto il mondo, con 39 broadcaster a trasmettere in diretta la sfida tra Pioli e Montella. L’Europa è la seconda macro area con 20 tv collegate e 186 milioni di tifosi raggiunti, poi ci sono il Centro ed il Sud America, con tre televisioni ed altri 98 milioni di potenziali spettatori.

Dove vedere Inter Milan diretta tv 

In Italia la partita sarà visibile a tutti gli abbonati di Sky e Premium, le due piattaforme che trasmetteranno l’evento in diretta. Su Sky la gara verrà trasmessa sui canali Sky Calcio 1 Hd (  canale 251) e su Sky Sport 1 Hd ( canale 201). Su Premium, invece, il derby di Milan potrà essere seguito sul canale Premium Sport e su Premium Sport HD con collegamento a partire dalle ore 12. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter-Juventus: Conte si affida a Vidal, Pirlo recupera Chiesa

Dove vedere Inter Milan diretta tv in chiaro

Per chi non è in possesso dell’abbonamento Sky o Mediaset Premium Inter Milan potrà essere seguita anche in streaming in chiaro sui tanti canali stranieri che trasmetteranno l’evento come ZDF e Rsi La2.

Dove vedere Inter Milan streaming gratis

Infine vi sono a disposizione dei tifosi nerazzurri e rossoneri i tanti siti internet che propongono la diretta del match in streaming. Ricordiamo che si tratta di pratiche illegali e che ogni utente si assume la diretta responsabilità nell’utilizzare questi sistemi non consentiti dalla legge. Tra i siti che offrono la copertura streaming dell’evento vi è Rojadirecta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,