Inter-Napoli streaming gratis LIVE: Dove vedere la partita in diretta TV, 30 Aprile 2017

Pubblicato il autore: Omar Bonelli

Risultati immagini per inter napoli
Inter-Napoli sarà il posticipo della 35^giornata di serie A, sarà una delle ultime grande sfide di questo campionato, a San Siro un match che mette in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi, la squadra di Pioli a caccia del riscatto dopo una striscia negativa che ha li ha visti raccogliere solo 2 punti in 5 gare, la squadra di Sarri invece è in un buon momento e con i suoi 71 punti dopo essersi praticamente assicurato il terzo posto, prova a giocarsi le ultime chance di agganciare il secondo posto attualmente occupato dalla Roma e che dista ben 4 punti.

INTER-NAPOLI: I PRECEDENTI
Bilancio pesantemente a favore dei padroni di casa nei 70 precedenti a San Siro, i nerazzurri hanno sconfitto i partenopei ben 46 volte, pareggiando in 16 occasioni e subendo solo 8 sconfitte, con 136 gol segnati e 67 subiti.

Leggi anche:  Romania-Bosnia, streaming e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere Nations League

INTER-NAPOLI SULLA PAY-TV
Inter-Napoli sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, il match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Lo streaming invece sarà possibile seguirlo su Sky Go e Premium Play.

INTER-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Tra le opzioni disponibili c’è Now TV, la Tv via Internet di Murdoch disponibile per chi non vuole sottostare ai vincoli di un abbonamento e vuole evitare di installare la parabola. E’ possibile scegliere il singolo evento sportivo al costo di 4,99 euro.
Inoltre ultimamente si sta diffondendo sempre di più la diretta streaming su Facebook, all’interno dei vari gruppi in questo caso di Inter e Napoli, viene proposta la partita anche se non è garantita la totalità dell’evento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,