Palermo, che caos! Via Nicola Salerno e Diego Lopez. Ecco chi arriva

Pubblicato il autore: nicola bargione Segui

Le stagioni passano, ma il caos a Palermo resta sempre. Una stagione orribile, che molto probabilmente culminerà con una amara retrocessione perchè ormai solamente la matematica tiene a galla i Rosanero.
Nella serata di ieri si vociferava di un addio del Direttore sportivo Nicola Salerno, che questa mattina ha rassegnato le sue dimissioni, dopo che era arrivato a Gennaio e aveva un contratto fino al 2018.
Paul Baccaglini ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore, Diego Lopez. L’allenatore uruguaiano era subentrato a Eugenio Corini, Che aveva dato le sue dimissioni dopo la partita casalinga, persa con L’Inter alla ventesima giornata. Nelle Dieci partite con Diego lopez sulla panchina del Palermo, i rosanero hanno conquistato 2 pareggi una vittoria e ben sette sconfitte, di cui 5 consecutive nelle ultime 5 giornate.
I nomi degli allenatori, che erano circolati nelle ultime ore, riguardavano, Edy Reja, Franco Colomba, Lino Mutti e si era anche venuta fuori l’ipotesi un clamoroso ed ennesimo ritorno di Davide Ballardini in panchina.
Alla fine, un nome a sorpresa, è venuto fuori : é quello di Diego Bortoluzzi, storico vice di Francesco Guidolin, sia sulla panchina del Palermo che quella dell’Udinese.
Come scritto nel comunicato, apparso circa un’ora fa sul sirto del Palermo calcio, del presidente del Palermo, Paul Baccaglini, il nome di Bortoluzzi ( quinto tecnico della stagione del Palermo) è stato proprio consigliato da Guidolin.
Il Neo tecnico sarà coadiuvato e affiancato dal gruppo del settore giovanile.
Paul Baccaglini, parla di un premio salvezza, per stimolare la squadra a fare meglio e far capire ai giocatori quanto l’ambiente e i tifosi credano alla salvezza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Palermo-Salernitana, streaming gratis e diretta tv in chiaro: dove vedere amichevole
Tags: