Rinnovo Dybala, parla l’agente: “Con i bianconeri per vincere il Pallone d’oro”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado

Rinnovo Dybala, la “Joya” punta in grande

Il futuro di Paulo Dybala sarà strettamente legato a doppio filo a quello della Juventus. L’attaccante argentino ha da poco rinnovato il proprio contratto con la società bianconera al termine di una trattativa che, come ha dichiarato oggi l’agente della “Joya”, è stata difficile e complessa non tanto perchè il giocatore non fosse convinto della bontà della scelta bianconera ma quanto per le tantissime richieste che lo stesso ex Palermo ha ricevuto dai più importanti club d’Europa. Sul rinnovo Dybala alla fine ha prevalso, però, la volontà del giocatore di restare alla Juventus per dimostrare il suo valore e per provare a vincere qualcosa di importante a livello internazionale con la maglia bianconera.
Ad illustrare i prossimi obiettivi dell’attaccante argentino è stato Pierpaolo Triulzi, agente dello juventino, che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in edicola oggi nella quale ha ripercorso le fasi della trattativa che ha portato Dybala al rinnovo di contratto con la Juventus oltre a chiarire quali siano gli obiettivi futuri della “Joya” bianconera.

Leggi anche:  Dove vedere Chelsea Milan di Champions League, Amazon Prime o Sky?

Rinnovo Dybala, le parole dell’agente dell’argentino

Questo rinnovo per me è stato un segnale molto importante della Juventus ai suoi tifosi e alle altre squadre, perché ancora una volta ha dimostrato quanto stia costruendo una società di top player. Ma è stato anche un messaggio importante di Dybala ai tifosi. Il giovane è felice di questa scelta e lo dimostra partita dopo partita. Con la Juve è cresciuto e continua a farlo ogni giorno. Paulo è il miglior talento che esiste in questo momento in Europa, subito dietro ai grandissimi come Messi e Ronaldo. Ritengo una cosa abbastanza normale che l’interesse su di lui sia stato molto alto ed ovvio che moltissime squadre si siano interessate a lui in maniera molto seria. Non sbagliate quando si scrive che Dybala era desiderato da mezza Europa: è stato veramente così. Ma abbiamo scelto la Juve ed è contento di essere un giocatore della Juventus perché con la Juve vuole vincere tutto. Anche il Pallone d’Oro sì”

  •   
  •  
  •  
  •