Serie A Probabili formazioni Atalanta Sassuolo: Gasp vuole continuare a volare

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Atalanta Sassuolo

Il secondo anticipo del sabato della 31esima giornata di serie A mette di fronte allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo l’Atalanta ed il Sassuolo. Il match delle ore 18 avrà una valenza importante specialmente per la formazione di Gian Piero Gasperini, sempre più lanciata verso una storica qualificazione in Europa League. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, invece, con 14 punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed ormai senza particolare obiettivi arriva a Bergamo con la mente libera da ogni possibile assillo di classifica pronta a giocarsi la gara a viso aperto. Prima di dare uno sguardo alle probabili formazioni Atalanta Sassuolo andiamo ad analizzare in che modo arrivano le due squadre al match di oggi pomeriggio.
Probabili formazioni Atalanta Sassuolo – Qui Atalanta: Per la gara di oggi contro il Sassuolo Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Kessiè e dell’nfortunato Dramè. Per il resto tutta la rosa sarà a disposizione del tecnico dei bergamaschi che potrebbe scegliere di non rischiare alcuni diffidati in vista della sfida contro la Roma della vigilia di Pasqua. Sono tre i diffidati in casa Atalanta: Gomez, Conti e Freuler. Difficile, però, che Gasperini si voglia privare del Papu Gomez, in uno stato di forma assolutamente eccezionale così come Conti. L’unico ballottaggio riguarda il centrocampo dove Grassi e Cristante si giocano una maglia da titolare al posto dello squalificato Kessiè.
Probabili formazioni Atalanta Sassuolo – Qui Sassuolo: La formazione neroverde arriva a Bergamo senza gli infortunati Biondini, Magnanelli, Pierini, Gazzola. Di Francesco potrebbe variare qualcosa in difesa riproponendo Peluso, ex della gara, al posto di Dell’Orco sulla corsia sinistra. A centrocampo ballottaggio Duncan – Missiroli mentre in avanti panchina per Matri con il tridente composto da Berardi – Defrel – Politano

Leggi anche:  Juventus, la svolta deve arrivare in Supercoppa: un trofeo può ridare tranquillità a Pirlo

Probabili formazioni Atalanta Sassuolo

Atalanta ( 3 – 4 – 3) : Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Spinazzola, Freuler, Grassi, Conti, Gomez, Petagna,Kurtic. A disp. Gollini, Zukanovic, Hateboer,Raimondi, Konko, Migliaccio, Mounier, Cristante, D’Alessandro, Paloschi, Pesic. All. Gasperini

Sassuolo ( 4 – 3 – 3): Consigli, Lirola , Acerbi, Cannavaro, Peluso, Pellegrini, Aquilani, Missiroli, Berardi, Defrel, Politano. A disp. Pomini, Letschert, Dell’Orco, Antei,Adjapong, Duncan, Mazzitelli, Sensi, Iemmello, Ragusa, Matri, Ricci. All. Di Francesco.

  •   
  •  
  •  
  •