Serie A Probabili formazioni Pescara Juventus: Allegri vara la Juve 2?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Pescara Juventus

Fa visita alla formazione abruzzese del Pescara, ultima in classifica in serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri nella 32esima giornata di campionato. Con lo sguardo e la mente rivolti alla sfida di Champions League contro il Barcellona i bianconeri d0vranno, però, prima liquidare la pratica Pescara per evitare pericolosi scivoloni che potrebbero rimettere in discussione uno Scudetto che sembra essere ormai indirizzato vero la Torino bianconera. Dando un occhio alle probabili formazioni Pescara Juventus è evidente, però, come il tecnico bianconero voglia in qualche modo preservare il nucleo principale dei titolarissimi lasciando spazio a chi ha giocato di meno. Dall’altra parte c’è un Pescara ormai con un piede e mezzo in serie B che proverà, però, a giocarsi a viso aperto la sfida contro i campioni d’Italia. Senza considerare, inoltre, la presenza di Zeman sulla panchina abruzzese e la voglia del tecnico boemo di provare a fare lo sgambetto all’ “odiata” Juventus.
Probabili formazioni Pescara Juventus – Qui Juventus: Allegri non convoca Buffon in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League e tra i pali darà spazio al brasiliano Neto. Cambia anche tutta la retroguardia bianconera con la coppia di centrali che sarà composta da Rugani e Benatia con Lichtsteiner ed Asamoah sulle fasce. Novità anche a centrocampo con Marchisio – Rincon mentre l’unico reparto in cui non saranno previsti molti stravolgimenti è l’attacco ( complice anche l’infortunio di Pjaca). Lemina al posto di Cuadrado sarà l’unica novità rispetto alla gara contro il Barcellona.
Probabili formazioni Pescara Juventus – Qui Pescara: Diverse defezioni per il tecnico boemo Zeman. Benali e Bahebeck sono stati convocati ma partiranno dalla panchina a causa delle non perfette condizioni fisiche. Squalificato Bovo al suo posto giocherà Coda. In avanti  Brugman insieme a Cerri e Caprari.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, dove vedere Juventus Napoli: streaming gratis e diretta TV Rai 1?

Probabili formazioni Pescara Juventus

Pescara ( 4 – 3 – 3) : Fiorillo, Biraghi, Coda, Campagnaro, Zampano, Memushaj, Muntari, Coulibaly, Cerri, Caprari, Brugman. A disp: Bizzarri, Crescenzi, Fornasier, Bruno, Cubas, Benali, Mitrita, Verre, Bahebeck Muric, Kastanos. All. Zeman

Juventus ( 4 – 2 – 3 – 1): Neto, Asamoah, Rugani, Benatia, Lichtesteiner, Marchisio, Rincon, Sturaro, Dybala, Mandzukic, Higuain. A disp. Aduero, Del Favero, Barzagli, Mattiello, Dani Alves, Chellini, Alex Sandro, Pjanic, Cuadrado, Sturaro, Mandragora. All. Allegri

  •   
  •  
  •  
  •