Udinese Genoa, Morosini: “Stiamo cercando una spiegazione”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Esordio dal 1′ per Morosini finalmente in questa stagione. Il giovane giocatore in Udinese Genoa purtroppo non è riuscito ad incidere, la squadra ancora una volta è caduta e la luce sembra lontana anni luce. Nove adesso sono i punti di vantaggio sul Crotone, terz’ultimo e vittorioso a sorpresa contro l’Inter. Il calendario adesso fa paura con Lazio e Juventus, preoccupa ancora una volta la mancanza di grinta e di reazione della squadra. Rischia Mandorlini, potrebbe esserci un Juric bis, oppure la promozione di Stellini.
A Radio Nostalgia ecco l’analisi di Morosini al termine di Udinese Genoa:

“Avrei preferito parlare di’altra partita, avrei preferito altro esordio. Primi 25′ positivi, poi abbiamo accusato i gol, anche su rimpallo, dobbiamo superare questo periodo. Stiamo cercando una spiegazione, dobbiamo recuperare la fiducia, un gol poteva tirarci su, aspettiamo la svolta positiva da tanto e speriamo arrivi presto”

Sulla rimonta del Crotone, sei punti in due partite:

Leggi anche:  Inter-Juventus: precedenti e statistiche del derby d'Italia

“Questo potrebbe essere una carica , speriamo sia questa quella giusta, l’Udinese ha fatto una grande vittoria, dobbiamo prendere con i denti i punti che mancano per la salvezza”

Sul suo futuro Morosini si è così espresso:

“Ho sofferto molto in questi mesi, ma nello spogliatoio mi hanno insegnato e questo periodo mi servirà molto, saprò come comportarmi”

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: