Clamoroso Totti: “Continuo!”

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Totti

Totti

Dopo l’abbraccio dell’Olimpico al suo Re di Roma uscente, Francesco Totti ha festeggiato ieri sera con amici e compagni di squadra in un ristorante della capitale.
Durante la festa qualcuno avrebbe ripreso con un telefonino il discorso di Totti mentre, al taglio della torta, si lascia scappare un’indiscrezione sul suo futuro.

CONTINUO MA NON SO DOVE” avrebbe detto l’ex capitano giallorosso, che ieri ha commosso tutto lo stadio e tutto il mondo del calcio, che si era affezionato ad uno dei giocatori italiani più forti di sempre che ci ha illuminato con le sue giocate. “La lettera non era finita. Io continuo. Non so dove, ma continuo“. Questo è quindi ciò che ci dobbiamo aspettare da Totti. Non sarà facile forse vederlo con una maglia diversa da quella della Roma. Non sarà facile neanche per lui forse vedersi con una maglia diversa da quella giallorossa che lo ha accompagnato per 25 anni. Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa deciderà il capitano più amato e apprezzato di Roma sponda giallorossa. Tutti continueremo comunque ad amarlo, a prescindere da cosa deciderà poi effettivamente di fare del suo futuro. Forse però dovremo aggiornare la data del suo addio al calcio giocato a più in là.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Mariglianese-Casertana, streaming gratis Serie D e diretta tv Sportitalia?