Maradona su facebook: “Totti è il miglior giocatore che abbia mai visto”

Pubblicato il autore: sam ruocco

Fonte fotografia: forzaroma.info

Diego Armando Maradona ha dedicato un post su facebook a Francesco Totti, proprio in occasione – come ormai annunciato dalla società di Pallotta – della sua ultima settimana di campionato.
Il Pibe de Oro, ieri, avrebbe infatti condiviso sul suo profilo una foto del numero 10 giallorosso, con la didascalia “Francesco Totti, rey de Roma! Es y será el mejor jugador que vi en mi vida!” e tanto di hashtag “Respeto” (“Francesco Totti re di Roma! È, e sarà, il miglior giocatore che abbia visto in vita mia! Rispetto“).
Tra i due calciatori c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Durante il loro ultimo incontro, risalente alla Partita della Pace dello scorso ottobre, regalarono al pubblico dello Stadio Olimpico un sensazionale keepy-uppy show insieme a Ronaldinho.
Anche quel giorno Maradona elogiò Totti: “Può giocare fino a cinquant’anni”, disse, aggiungendo poi che “quaranta giocatori del campionato non fanno il suo valore”. Di sicuro la stima è reciproca.
Come la società, anche il capitano della Roma sta organizzando un grande evento per salutare il calcio, che avrà luogo al Circo Massimo e si terrà ovviamente dopo il match contro il Genoa (in programma per domenica 28 maggio alle ore 18). Chissà che, tra i tanti nomi chiamati a partecipare, non figuri anche quello di Maradona.

Leggi anche:  Liga Profesional 2023, streaming gratis Mola Tv e diretta tv Sportitalia? Dove vedere campionato argentino
  •   
  •  
  •  
  •