Nocerina-Bisceglie non finisce mai: il Trastevere presenta un dossier alla LND

Pubblicato il autore: Marco Gasparri


Il Bisceglie espugna il San Francesco di Nocera grazie a un gol del centrale Petta nel finale di gara e mette una seria ipoteca sulla promozione diretta. Una gara tirata che i Molossi hanno cercato di sbloccare soprattutto nel primo tempo, non riuscendo tuttavia a violare la porta avversaria. A due partite dal termine del campionato i pugliesi possono contare su un punto di vantaggio sul Trastevere diretto inseguitore.
Ma questo, oltre a essere un girone contraddistinto dalla lotta serrata al vertice, è stato anche il girone segnato dalle vibranti polemiche arbitrali scoppiate praticamente ogni domenica al termine delle partite. E anche stavolta non sono mancate, con il Trastevere che nella giornata di ieri ha ufficializzato la consegna di un dossier alla Lega Nazionale dilettanti in merito alla sfida disputata in terra campana.

Leggi anche:  Nations League, dove vedere Inghilterra-Germania: streaming e diretta Tv

Sul sito della società romana si legge quanto segue: “Ciò si è reso necessario dopo che numerosi organi di stampa hanno paventato la possibilità di combine nella partita Nocerina-Bisceglie, soprattutto alla luce delle esplicite e numerose accuse in tal senso rivolte da moltissimi tifosi molossi alla loro società, accuse che, ci teniamo a sottolinearlo, l’ASD Nocerina, con una nota di ieri, ha immediatamente respinto al mittente. Vi terremo naturalmente aggiornati sugli sviluppi della questione.”

  •   
  •  
  •  
  •