Europa League Craiova-Milan, orario e diretta TV in chiaro su TV8

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Raduno Milan

Raduno Milan, è l’anno zero per i rossoneri di Montella

Di ritorno dalla International Champions Cup, il nuovissimo Milan di Vincenzo Montella ora è atteso dalla prima gara ufficiale. Non sarà una sfida come tutte le altre: si tratta infatti della prima partita d’andata dei preliminari di Europa League. Il Milan, dopo 3 anni, torna ad assaggiare il profumo dell’aria europea, sperando che queste due partite non siano le prime e ultime di questo anno.

Europa League Craiova-Milan orario diretta TV: dove vedere la partita

Dopo la straripante vittoria contro il Bayern Monaco del sempre amato dai rossoneri Carlo Ancelotti, ora Montella dovrà preparare al meglio la sfida contro i rumeni, senza poter contare ne su Biglia ne su Bonucci. I due infatti, per motivi di tempo, non sono stati inseriti nella lista UEFA. Non c’è da preoccuparsi però: i tifosi rossoneri possono contare sui vari Kessié (già in forma smagliante) e tutti gli altri, Niang compreso. In queste partite il tormentato francese è apparso veramente in grande spolvero e Montella parrebbe volergli dare fiducia.
Ma dove vedere il match? Il calcio d’inizio è alle 20 ora italiana (le 21 in Romania).  Il match sarà trasmesso in diretta, in chiaro, su TV8. L’esclusiva del match di ritorno del 3 Agosto a San Siro è invece di Canale 5.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calcio, ecco le maglie 2020/21 più costose in Europa
Tags: ,