Europa League dove vedere Craiova Milan e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Dove vedere Craiova Milan

C’è grande attesa tra i tifosi rossoneri per il debutto europeo del nuovo Milan di Vincenzo Montella. Giovedì sera in Romania, contro il Craiova, il Milan tornerà a vivere una serata dal sapore d’Europa che mancava in casa rossonera ormai da troppi anni. E anche se l’esordio europeo sarà in “periferia”, contro una squadra non certamente tra le prime in Europa, per la formazione di Vincenzo Montella l’attesa è comunque spasmodica. Il calcio di inizio della gara d’andata del terzo turno preliminare tra Craiova e Milan è in previsto alle ore 20 allo stadio Municipal di Drobeta Turnu Severin.

Per il Milan, completamente rinnovato dopo il mercato condotto dalla società rossonera, sarà la prima uscita ufficiale della nuova stagione e l’obiettivo del tecnico Montella è quello di partire subito forte per evitare brutte sorprese in vista del match di ritorno in programma a San Siro fra una settimana. Sorprese positive invece sono in arrivo per tutti i tifosi del Milan che potranno assistere all’esordio europeo del Milan anche in chiaro: andiamo a scoprire dove vedere Craiova Milan in programma giovedì sera alle ore 20.

Leggi anche:  Lazio e caos tamponi, la perizia conferma: Immobile e Leiva negativi

Dove vedere Craiova Milan

Per l’esordio europeo del Milan dei tanti volti nuovi ( alcuni dei quali, però, non saranno in campo giovedì) i tifosi rossoneri avranno la possibilità di scegliere due modi per vedere la gara in programma in Romania. Infatti Sky, che detiene l’esclusiva per la trasmissione delle gare di Europa League, ha deciso di mandare in onda la partita anche in chiaro.  La gara di andata del terzo turno preliminare, in programma giovedì 27 luglio alle 20 italiane allo stadio “Municipal” di Drobeta Turnu Severin, sarà trasmessa infatti anche dal canale digitale in chiaro Tv8, che fa parte del gruppo Sky. Quindi buone notizie per tutti i tifosi del Milan che non possiedono un abbonamento a Sky che potranno in questo modo seguire la gara anche in chiaro collegandosi al canale 8 del digitale terrestre. La partita verrà proposta anche su Sky sui canali Sky Sport 1 Hd, Sky Super Calcio Hd e Sky Sport Mix con collegamento in diretta a partire dalle ore 19,30.

Leggi anche:  Dove vedere Napoli-Rijeka, live streaming Europa League e diretta tv Sky o TV8?

Dove vedere Craiova Milan streaming

La partita valida per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League potrà essere seguita anche in streaming grazie al servizio Skygo che consente ai titolari di abbonamento Sky di utilizzare il proprio pc o smartphone per guardare il match

Probabili formazioni Craiova Milan

La formazione rumena, allenata dall’italiano Devis Mangia, non è una squadra da sottovalutare nonostante il blasone e la storia dei due club possa far pensare il contrario. Il Craiova ha già iniziato il campionato ottenendo nelle prime due uscite stagionali una vittoria ed un pareggio. Il Milan che affronterà i rumeni invece sarà reduce dalla mini tournee asiatica ed avrà nelle gambe soltanto i due match amichevoli giocati contro Dortmund e Bayern Monaco. Nella lista dei convocati non ci saranno Bonucci e Biglia mentre saranno disponibili tutti gli altri nuovi acquisti rossoneri.  Montella dovrà dipanare ancora molti dubbi in merito sia al modulo che ai giocatori che andranno in campo. Probabile che i rossoneri giocheranno con il classico 4 – 3 – 3, preferito al “nuovo” 3 – 5 – 2,  con diversi volti nuovi in campo dal primo minuto. I dubbi principali riguardano l’attacco dove scalpita per una maglia da titolare il giovane Cutrone, in ballottaggio con Niang e Andre Silva per il posto dal primo minuto al centro dell’attacco rossonero.

Leggi anche:  Sorteggi Champions League ottavi di finale: dove vederli in streaming e diretta tv

Probabilie formazione CSU Craiova (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi, Bancu; Băluţă, Roman. All.: Devis Mangia.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Çalhanoğlu, Cutrone, Borini. All.: Montella.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,