International Champions Cup: Arsenal e PSG avanti di rigore!

Pubblicato il autore: Davide Winnie Dentico Segui

I gironi dell’International Champions Cup continuano e sia nel girone asiatico sia in quello americano le sfide si sono concluse ai calci di rigore. Per quanto riguarda quello asiatico la sfida era tra Bayern Monaco e Arsenal. La sfida che si è giocata ieri alle 13.20 ha visto la squadra di Ancelotti portarsi in vantaggio con una rete di Lewandowski dagli 11 metri. I Gunners sono riusciti a trovare la rete del pareggio grazie ad un colpo di testa di Iwobi su cross di Ramsey. Dal dischetto fatali gli errori di Alaba, Sanchez e Bernat per i bavaresi. Per l’Arsenal l’errore di Elneny non ha influito sulla vittoria finale.

Nella prima sfida del girone americano dell’International Champions Cup le due squadre che si sono contese la vittoria sono state Roma e Psg. La partita che si è giocata stanotte ha visto i parigini portarsi in vantaggio grazie alla rete dell’ex gialorosso Marquinhos che dopo un batti e ribatti al limite dell’area si è trovato da solo davanti ad Allison e con un piazzato nell’angolino ha battuto l’estremo difensore della Roma. La squadra di Di Francesco, però, non si è persa d’animo e al 15′ della ripresa ha trovato la rete del pareggio con Sadiq. Ai calci di rigore l’unico errore è stato di Gerson che si è fatto parare il rigore da Areola, facendo vincere la gara ai parigini.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere PSG Lipsia steaming e diretta tv

Stanotte alle 03.30 per il girone Americano si giocherà il derby di Manchester. Una sfida tra due squadre molto forti che nell’ultimo mercato si sono rafforzate ulteriormente acquistando giocatori importanti come Lukaku per quanto riguarda i red devils mentre per la squadra di Guardiola gli acquisti di spessore sono stati quelli di Bernardo Silva e Kyle Walker. Sabato mattina alle 11.35 (orario italiano) andrà in scena la sfida tra Bayern Monaco e Milan. Per quanto riguarda i rossoneri i nuovi acquisti Bonucci, Biglia, Conti, e Andrè Silva hanno raggiunto il resto della squadra e chissà se li vedremo all’opera già nella gara di domani. Queste sono le news su questo torneo e vedremo se anche le gare di  stanotte e domani mattina saranno importanti i calci di rigore. A presto con nuovi aggiornamenti.

  •   
  •  
  •  
  •