International Champions Cup, gli appuntamenti della settimana con Juve,Roma e Inter

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
International Champions Cup

International Champions Cup, grandi sfide per Juve,Roma e Inter

International Champions Cup, settimana di grandi appuntamenti. Sono giorni ricchi di amichevoli di lusso a cavallo tra gli Usa, Cina e Singapore. Tante le grandi squadre italiane impegnate, tra cui Juventus,Roma e Inter. Saranno proprio i nerazzurri di Spalletti ad inaugurare la settimana calcistica lunedì contro il Lione a Nanchino, quartier generale Suning. Dopo la buona prova contro lo Schalke 04 il tecnico toscano vorrà vedere altri progressi contro i francesi orfani di Lacazette e Gonalons. Dopo il match contro il Lione l’Inter giocherà il 27 luglio a Singapore contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. L’ultima impegno in Oriente per i nerazzurri sarà il 29 luglio contro il Chelsea di Antonio Conte. Quello contro i campioni d’Inghilterra sarà l’ultimo match valevole per l’International Champions Cup per Icardi e compagni.

Leggi anche:  Juventus-Ferencvaros, la moviola del match: ecco tutti gli episodi dubbi

International Champions Cup, grandi sfide per la Roma di Di Francesco. Dopo il buon pareggio, con sconfitta ai rigori, contro il Paris Saint Germain i giallorossi tornano in campo negli Usa. Nella notte tra lunedì e martedì gli uomini di Di Francesco giocheranno contro il Tottenham di Pochettino(alle 2 ora italiana). Il tecnico giallorosso ha accolto i nuovi acquisiti Kolarov, Defrel e Under che probabilmente avranno già spazio contro gli Spurs. La Roma chiuderà la sua tourneè a stelle e strisce il 30 luglio con la Juventus di Massimiliano Allegri. Si giocherà a Foxborough quando in Italia saranno le 22. Il confronto tra bianconeri e giallorossi ha sempre un sapore particolare, guai a chiamarla amichevole.

International Champions Cup, Juventus e tutte le sfide della settimana

International Champions Cup, grandi sfide per la Juventus. Dopo la sconfitta contro il Barcellona i bianconeri torneranno in campo nella notte tra il 25 e il 26 luglio(alle 2:30 ora italiana) contro il Paris Saint Germain. A Miami ci potrebbero essere anche interessanti incroci di mercato per Aurier e Matuidi. Come detto poi Buffon e compagni concluderanno la trasferta americana contro la Roma prima di far rientro in Italia. Tappe di avvicinamento verso la Supercoppa Italiana del 13 agosto contro la Lazio.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid, la Moviola: espulso Vidal e due rigori non dati? Ecco gli episodi chiave

International Champions Cup, il quadro completo della settimana. Saranno giorni di grandissime sfide con tanti grandi club europei in campo tra gli Usa e Singapore. Ecco l’elenco delle partite in programma nella settimana:
25 luglio: Chelsea-Bayern Monaco ore 13:35
26 luglio: Barcellona-Manchester United ore 01:30
26 luglio: Real Madrid-Manchester City ore 05:00
29 luglio: Tottenham-Manchester City ore 00:00
29 luglio: Real Madrid-Barcellona ore 01:30

Ci sarà da divertirsi dunque con tanti campioni in campo che si preparano ad affrontare la nuova stagione, tutti i match dell’International Champions Cup verranno trasmessi in diretta e in esclusiva da Mediaset Premium.

  •   
  •  
  •  
  •