Juventus – PSG, diretta tv e streaming amichevole International Champions Cup 2017

Pubblicato il autore: Alessandro Nardelli Segui


Proseguono gli impegni per la Juventus di Massimiliano Allegri, che, nella notte tra mercoledì e giovedì, alle 2:30, sarà impegnata nella seconda gara dell’International Champions Cup, che proporrà una nuova sfida contro una big internazionale. All’Hard Rock Stadium di Miami, infatti, i bianconeri affronteranno il Paris Saint-Germain di Unai Emery, in un match che si prevede infuocato, in quanto sia la Vecchia Signora, che i francesi, vorranno riscattare il risultato negativo ottenuto nell’ultima partita disputata, rispettivamente contro il Barcellona e contro il Tottenham.

Nella gara contro i transalpini, probabilmente, Max Allegri punterà sul classico 4-2-3-1, schierando Buffon in porta, il nuovo acquisto De Sciglio sulla destra, Benatia e Chiellini al centro della difesa e il ghanese Asamoah sulla sinistra. In mediana spazio a Pjanic e Marchisio, mentre in avanti giocheranno i titolari della scorsa stagione, le quattro bocche di fuoco, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Nel secondo tempo ci potrebbe essere spazio ancora per Bentancur, Douglas Costa e per l’ultimo arrivato Federico Bernardeschi, con i tifosi della Juventus, ansiosi di vederlo finalmente all’opera.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid streaming live e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain; All. Allegri

PSG (4-2-3-1): Trapp; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Rabiot, Motta; Lucas Moura, Pastore, Di Maria; Cavani; All. Emery

Ore: 2:30 (Italia) Stadio: Hard Rock Stadium, Miami

JUVENTUS – PSG DIRETTA TV E STREAMING

Le sfide dell’International Champions Cup, che la Juventus disputerà contro Psg e Roma, verranno trasmesse in esclusiva su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 1 e in streaming, utilizzando l’applicazione Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •