Life is… black and white!

Pubblicato il autore: Tania Guaida Segui

Tutto nasce in bianco e nero, poi prende colore. Ma è lo stesso mix di bianco e nero a dare colore.La natura, le infrastrutture, Gli spazi, le forme.Lo sguardo quando è meravigliato, sorpreso e stupito, pronto all’ammirazione. Tutto si idealizza e si costruisce.L’ecografia, quando nella pancia della mamma c’è un principio di vita.Bianco e nero attorno al mondo, bianco nero attorno a tutto e a tutti.

Le vittorie, i successi, hanno bisogno di forza e potere. In bianco e nero, lo stile e l’eleganza. Mente e cuore, la determinazione, la concentrazione. Tutto questo si pone da contorno con lo stile juventino. C’è del bianco e del nero e molto di più in questa grande azienda. Una squadra di calcio che diventa uno stile di vita, un film in bianco e nero che, riavvolgendo la pellicola quando si ha voglia, racconta storie ed emozioni. Uno stile che si deve sentire sulla pelle. Una questione di vita, la vita di chi vive di bianco e nero e vive il bianco e il nero nella quotidianità. Non solo semplici colori, che nella storia sono comunque sinonimo di eleganza, ma, una concettualità. E il brand si fonde con la personalità di chi lo desidera.

Leggi anche:  Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid: Zidane in totale emergenza, Conte lancia Eriksen?

La vita è una questione di bianco e nero. Fino alla fine.Il campionato di calcio Serie A Tim sta per tornare. Juventus, la storia di un club importante, made in Italy.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: