Roma-Juventus: diretta TV, orario e probabili formazioni, oggi 30 luglio

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
roma-juventus

Dove vedere Roma-Juventus in diretta TV e in streaming live gratis. Tutto sulla sfida di ICC

Il Gillette Stadium di Foxborough, non lontano da Boston, sarà il teatro di Roma-Juventus, sfida tutta italiana valevole per il girone americano della International Champions Cup. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere in diretta TV Roma-Juventus. Prima però vediamo come arrivano alla sfida le due squadre. I giallorossi nelle due sfide precedenti del torneo se la sono vista con il Paris Saint-Germain e con il Tottenham: sconfitta ai rigori contro i francesi (1-1 dopo i tempi regolamentari) e vittoria allo scadere contro i londinesi (3-2 con gol decisivo del giovane Tumminello). I bianconeri, invece, hanno sfidato Barcellona e Paris Saint-Germain: sconfitta di misura contro i blaugrana (1-2, gol della bandiera di Chiellini) e vittoria contro i parigini (3-2 con gol di Higuain e doppietta di Marchisio). Gli allenatori per l’ultima sfida della tournèe nord americana schiereranno le migliori formazioni possibili. Di Francesco, che dovrà fare ancora a meno di El Shaarawy e di Kostas Manolas, potrebbe anche lanciare dal primo minuto il giovane Cengiz Under, che ha disputato un ottimo secondo tempo contro gli Spurs. Allegri, invece, concederà con ogni probabilità dei minuti al neo acquisto Federico Bernardeschi, appena arrivato dalla Fiorentina per 40 milioni di euro. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni su dove vedere Roma-Juventus in diretta TV e in streaming live gratis.

Leggi anche:  Juventus, testa al mercato: aperta l'idea su Milik e Giroud

Dove vedere Roma-Juventus in diretta TV: tutte le informazioni sulla sfida di International Champions Cup

Il calcio d’inizio di Roma-Juventus è fissato per le 22 ora italiana. Quindi i tifosi di entrambe le squadre almeno per questa volta non saranno costretti alle ore piccole per seguire la partita di International Champions Cup. La diretta TV di Roma-Juventus, come del resto tutta la competizione, sarà un’esclusiva di Mediaset Premium. Il canale sul quale sarà visibile la sfida di Foxborough è Premium Sport HD (380 del digitale terrestre).
ROMA JUVENTUS STREAMING LIVE GRATIS: I tifosi di Roma e Juventus abbonati a Mediaset Premium che non potranno essere a casa per quell’ora possono stare tranquilli: il match del Gillette Stadium sarà visibile anche in streaming live gratis per pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione ufficiale Premium Play.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-JUVENTUS INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 30/07
Ovviamente ipotizzare gli schieramenti per un’amichevole (se così si può definire Roma-Juventus) è sempre più complicato rispetto ad una partita ufficiale. Saranno tanti gli esperimenti di Di Francesco e Allegri, che comunque cercheranno di schierare la miglior formazione possibile, quando mancano tre settimane esatte alla prima di campionato (e due alla finale di Supercoppa Italiana che i bianconeri giocheranno all’Olimpico contro la Lazio). Come detto sopra nei giallorossi potrebbe trovare spazio dal primo minuto il turco Cengiz Under, in ballottaggio con Defrel per la maglia d’esterno destro d’attacco (in attesa del colpo grosso in quel ruolo). Nei bianconeri spazio al 4-2-3-1 con Dybala trequartista dietro Higuain e Mandzukic largo a sinistra.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Moreno, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Cengiz Under (Defrel), Dzeko, Perotti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

  •   
  •  
  •  
  •