Mertens in dubbio per Nizza-Napoli, il belga infortunato alla caviglia

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Mertens in dubbio per Nizza-Napoli, il belga infortunato alla caviglia

Maurizio Sarri ha convocato 23 giocatori per la gara di ritorno valida per il turno di play-off di Champions League Nizza-Napoli, Mertens è infortunato e forse non scenderà in campo

Domani sera il Napoli andrà a Nizza allo stadio Allianz Riviera per disputare la partita di ritorno di Champions League Nizza-Napoli. L’allenatore Maurizio Sarri ha convocato 23 giocatori tra cui l’attaccante Dries Mertens, che però si è infortunato alla caviglia sinistra durante la partita di sabato sera contro il Verona. Stamattina durante la rifinitura, il calciatore belga ha avvertito un forte dolore alla gamba e ha dovuto interrompere l’allenamento insieme ai compagni; molto probabilmente è la conseguenza del fallo subito da Romulo durante la partita contro il Verona per il quale il difensore argentino è stato anche ammonito. Tra poche ore il Napoli partirà per la Francia e sull’aereo ci sarà anche Mertens, starà all’allenatore decidere se rischiarlo oppure no. In alternativa potrebbe scendere in campo al suo posto Arek Milik, anche per preservarlo dall’importante impegno di domenica sera allo stadio San Paolo contro l’Atalanta: farlo giocare significherebbe sforzarlo e rischiare di doverlo tenere fermo per più tempo.

Leggi anche:  Infortunio Dybala e Morata: gli aggiornamenti

I convocati da Sarri per Nizza-Napoli

Come si vede dalla lista dei convocati di Maurizio Sarri per la partita di domani sera Nizza-Napoli, figura anche Dries Mertens, ma non è certo che scenderà in campo, a causa di un risentimento alla caviglia sinistra.

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

  •   
  •  
  •  
  •