Milan, l’acquisto vero è Patrick Cutrone

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui

Prendete un ragazzo, classe ’98, cresciuto vicino Milano, con il sogno di indossare un giorno la maglia del Milan e magari segnare un gol a “San Siro”. Questo è il profilo di Patrick Cutrone, una sicurezza nel precampionato del Milan e anche in queste prime battute di campionato.

Dopo più di 100 reti con la primavera rossonera, con Montella ha avuto la consacrazione in prima squadra dove ora si è stabilmente inserito con prestazioni eccellenti. Sette partite e 7 reti in questa stagione appena iniziata è il suo biglietto da visita, giusto per far venire ulteriori dubbi a Vincenzo Montella sulla prima punta di inserire tra lui, Kalinic e Andrè Silva. Ieri, dopo le realizzazioni in Europa League, è arrivato il primo gol in Serie A a “San Siro”;
Gol da vero bomber d’ area di rigore grazie un cross stupendo dello spagnolo Suso.

Leggi anche:  Infortunio Dybala e Morata: gli aggiornamenti

Non si sono fatte attendere le dichiarazioni di qualche compagno di squadra; infatti capitan Leonardo Bonucci ha espresso ottime parole per il numero 63 del Milan, convinto che potrà diventare un ottimo attaccante con il passare degli anni. Si è parlato in tutta questa estate del nuovo bomber del Milan, potrebbe essere proprio Patrick Cutrone il vero colpo di mercato rossonero?

  •   
  •  
  •  
  •