Serie A Probabili formazioni Crotone Milan: Montella lancia Cutrone

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Crotone Milan

Dopo la passeggiata europea contro lo Skhendija il Milan è pronto per l’esordio in campionato dove affronterà questa sera il Crotone. Per le probabili formazioni Crotone Milan sono molti i dubbi del tecnico rossonero che alla vigilia della sfida contro i calabresi ha lasciato intendere che saranno diversi i cambi rispetto alla gara di giovedì sera contro i macedoni.  A cominciare dalla difesa dove farà il suo esordio in Serie A dal primo minuto lo svizzero Rodriguez, pronto a occupare la fascia sinistra al posto di Antonelli. L’ex Wolfsburg completerà il pacchetto arretrato composto da Conti, Musacchio, Bonucci e Donnarumma tra i pali. A centrocampo non ci sarà Bonaventura, alle prese con il leggero infortunio patito contro i macedoni giovedì,  con Locatelli che scalpita per una maglia da titolare: difficile però che il giovane rossonero riesca a scalzare Montolivo in grande spolvero giovedì con una doppietta ed una prestazione davvero convincente. Montella nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro il Crotone ha parlato di Calhanoglu sottolineando come il giocatore turco non sia ancora al cento per cento dal punto di vista fisico ma contro il Crotone, vista l’assenza d Bonaventura e le vicende di mercato che coinvolgono Niang, il numero 10 rossonero dovrebbe partire ancora una volta dall’inizio nel ruolo di mezzala sinistra nei tre di centrocampo. In avanti conferme per Suso e Borini con il ballottaggio tra Cutrone ed Andrè Silva che vede al momento in leggero vantaggio l’attaccante italiano.
Il Crotone di Nicola, invece, è pronto all’esordio in campionato dopo il miracolo della scorsa stagione ma per i calabresi non sarà di certo la sfida di questa sera quella in cui sarà l’obiettivo principale fare punti salvezza. Per quanto riguarda le probabili formazioni Crotone Milan il tecnico calabrese è pronto  a confermare la coppia di centrali composta da Cabrera e Ceccherini e quella Barberis – Izco a centrocampo con Budimir in attacco.

Leggi anche:  Milan, Pioli dopo Juventus-Milan: "Noi meglio nel secondo tempo"

Probabili formazioni Crotone Milan

Crotone ( 4 – 4 – 2): Cordaz, Martella, Cabrera, Ceccherini, Faraoni, Stoian, Izco, Barberis,Roheden, Budimir, Tonev. A disp. Festa, Sampirisi, Ajeti, Trotta, Mandragora, Suljic, Kragl, Crociata, Simy. All. Nicola

Milan ( 4 -3 – 3) : Donnarumma, Rodriguez, Musacchio, Bonucci, Conti, Kessie, Montolivo, Calhanoglu, Suso, Cutrone, Borini. A disp. Donarumma A., Storari, Calabria, Zapata, Abate, Antonelli, Locatelli, Mauri, Andrè Silva. All. Montella.

  •   
  •  
  •  
  •