Serie A Probabili formazioni Inter Fiorentina: tanti volti nuovi in campo

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Inter Fiorentina

C’è grande attesa tra i tifosi nerazzurri per l’esordio in campionato della formazione allenata da Luciano Spalletti che questa sera sarà di scena a San Siro contro la Fiorentina. Sarà una serata speciale per tanti ex della gara che nelle scorse settimane hanno compiuto il percorso Milano – Firenze e viceversa per iniziare una nuova avventura a maglie invertite: sarà una giornata speciale per Borja Valero e Vicino che ritrovano la loro veccia squadra e per Pioli che torna a San Siro dopo l’esperienza sulla panchina nerazzurra della scorsa stagione.
Probabili formazioni Inter Fiorentina: i tifosi nerazzurri attendono con ansia di vedere all’opera la nuova Inter targata Luciano Spalletti che questa sera farà il proprio esordio in campionato contro la Fiorentina. In attesa degli ultimi colpi di mercato il tecnico dell’Inter Spalletti farà esordire dal primo minuto l’ultimo arrivato Dalbert, già “padrone” della fascia sinistra dell’Inter così come troveranno spazio dall’inizio i nuovi Borja Valero e Vecino. Rispetto alle ultime uscite amichevoli spazio per Gagliardini che giocherà a fianco di Vecino nel due di centrocampo con Borja Valero spostato nel ruolo di trequartista con Joao Mario in panchina. Solito tridente con Perisic – Candreva – Icardi.
La Fiorentina di Pioli è ancora un cantiere aperto: tanti i volti nuovi che esordiranno questa sera con la maglia viola in un match tutt’altro che semplice. Il tecnico lancia dall’inizio sei volti nuovi schierando in attacco Babacar dal primo minuto con Benassi schierato nella linea dei trequartisti. Si farà sentire l’assenza di Chiesa, squalificato, e di Saponara , infortunato. In panchina l’ultimo arrivato Simeone.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Atalanta: i dubbi Darmian e Pasalic

Probabili formazioni Inter Fiorentina

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.  A disp: Padelli, Berni, Nagatomo, Vanheusden, Ansaldi, Brozovic, Joao Mario, Jovetic, Gabigol, Pinamonti,  Eder. Allenatore: Luciano Spalletti.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Tomovic, Hugo, Astori, Olivera; Veretout, Sanchez; Dias, Eysseric, Benassi; Simeone. A disp: Dragowski, Cerofolini, Tomovic, Hristov, Badelj, Pezzella, Milenkovic, Cristoforo, Hagi, Simeone,  Zekhnini. Allenatore: Stefano Pioli.

  •   
  •  
  •  
  •