Sorteggio Gironi Champions League, dove vederlo in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui

Sorteggio Gironi Champions League

Conclusi i preliminari di Champions League 2017-18, oggi, 24 agosto 2017, ci sarà il sorteggio dei gironi della maggiore competizione europea. L’evento sarà visibile sia in diretta tv, in chiaro e in streaming. Ecco tutte le informazioni su dove seguire il sorteggio dei gironi di Champions League.

Saranno tre le squadre italiane presenti nella prossima stagione 2017-18 della Champions League: il Napoli di Maurizio Sarri, la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Eusebio Di Francesco.  A differenza delle recenti edizioni, la Champions di quest’anno avrà un’italiana in più nel novero delle 32 partecipanti, ovvero il Napoli che ha eliminato il Nizza nel doppio confronto dei playoff, interrompendo la maledizione delle squadre nostrane sconfitte nei preliminari

Per seguire in diretta tv l’evento del sorteggio dei gironi di Champions League 2017-18 si avranno due opzioni: la prima è quella della diretta in chiaro, su Italia 1 a partire dalle ore 17.30. La seconda è quella di collegarsi, tramite abbonamento a Mediaset Premium che trasmetterà la cerimonia in diretta sul canale Premium Sport  Oltre la diretta tv, sarà possibile seguire l’evento anche in streaming, se non si dispone di un televisore o se non si è in casa. Lo diretta streaming sarà trasmessa sulla piattaforma online, in abbonamento, Premium Play disponibile per PC o dispositivi mobili come portatili come  smartphone e Tablet. Per i  non abbonati a Premium, è possibile usufruire della diretta streaming gratuita mediaset.it, cliccando sulla sezione dedicata a Italia 1. In questo caso è necessaria la registrazione al portale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mondiali Ciclismo Fiandre 2021, orari, programma e dove vederlo in diretta