Sorteggio Gironi Europa League: diretta tv e streaming, ecco dove vederlo in chiaro

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui

fonte: UEFA.com

Dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, oggi 25 agosto, tocca alla seconda competizione europea, l’Europa League, conoscere la composizione dei gironi. Tre sono le italiane che parteciperanno al torneo: l’Atalanta di Gasperini, la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Vincenzo Montella. Vediamo ora come seguire il sorteggio dei gironi di Europa League in diretta tv e streaming.

Quando e dove vedere la diretta tv – Il sorteggio dei gironi di Europa League prenderà il via alle ore 13.00 di oggi, in diretta da Montecarlo. Per poter seguire in diretta questo evento, bisognerà, però, essere abbonati alla tv satellitare di Sky. Infatti, l’evento, verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD. La diretta in chiaro, purtroppo non sarà disponibile su nessun canale del digitale terrestre.

Leggi anche:  DIRETTA LIVE Foggia-Juve Stabia: cronaca e risultato in tempo reale

Seguire l’evento in streaming – Come già detto in precedenza, il sorteggio dei gironi di Europa League di oggi verrà trasmesso in esclusiva solo su Sky, quindi, per poter vedere l’evento in streaming bisognerò accedere alla piattaforma Sky GO, disponibile per tutti i dispositivi mobili.

Alternative – Per poter seguire il sorteggio dei gironi di Europa League si può anche seguire lo streaming, in inglese, messo a disposizione sul sito della UEFA Europa League. Lo streaming, come anche la diretta tv, sarà disponibile dalle ore 13.00 di oggi, 25 agosto 2017.

  •   
  •  
  •  
  •