Totti, che passaggio da barca a barca in mare a Ponza (VIDEO)

Pubblicato il autore: marco.stiletti Segui

Sono passati appena tre mesi da quando Francesco Totti ha lasciato il calcio giocato, ma sembra essere sempre il campione di sempre. I suoi piedi sono ancora buoni e perfetti da delineare traiettorie perfette. L’ex campione della Roma ha ancora piedi fatati. In questo video girato a largo di Ponza si vede Totti che lancia una palla da un’imbarcazione all’altra, coprendo una distanza proibitiva.

Con grande facilità il pallone è finito da un’imbarcazione all’altra e con una traiettoria lineare e senza problemi per poi finire direttamente tra le braccia di un uomo. La mania di calciare i palloni in area è tipica del Pupone. Anche nell’ultimo giorno da calciatore mandò la sfera in alto spedendola in curva sud. Ad avere la meglio del gesto di Totti nell’ultima giornata di campionato, per far proprio l’ambito cimelio, fu un ragazzo di 26 anni: Thomas Lintozzi.

Leggi anche:  Perugia Calcio Femminile, Noemi Paolini: "Per me è importante portare avanti un percorso costante di crescita"

Dopo il siparietto in barca del gelataio dei vip, Totti ha regalato ai propri tifosi un altro momento goliardico che è diventato subito virale. Infatti da stamattina che il filmato sta rimbalzando di bacheca in bacheca su Facebook e su altri social networks. Intanto oggi per il Pupone è stata la prima giornata di lavoro da dirigente giallorosso. Dopo un rapido sguardo all’allenamento della squadra, che domenica alle 18 affronterà l’Atalanta, Totti ha partecipato alla riunione con li suoi ex compagni, lo staff tecnico e gli altri dirigenti, alla riunione sul Var tenuta da Rosetti nella sala Champions del centro sportivo romanista.

https://www.youtube.com/watch?v=Pu7jh4pl1RQ

  •   
  •  
  •  
  •