Totti sorteggia il Barcellona per la Juve e se la ride poi scherza con Buffon su Twitter (Video)

Pubblicato il autore: Andrea De Vivo Segui

Quando c’è Totti si ride. Anni fa era stato proprio lui a farci ridere tutti con il suo famoso libro di barzellette. Indimenticabile il siparietto con Fabio Cannavaro ai Mondiali del 2006.
Questa volta, però, è stato lui a non riuscire a trattenere le risate.
Nel sorteggio dei gironi di Champions League, avvenuto nella giornata di ieri a Montecarlo, ospiti d’eccezione incaricati di sorteggiare i 32 club che si sfideranno nei prossimi mesi, erano Shevchenko e proprio la bandiera giallorossa, Francesco Totti.

Se la Roma sorride poco, viste le avversarie che si troverà di fronte – Chelsea, Atletico Madrid e Qarabaq – il capitano ha avuto modo di sorridere nel momento in cui ha sorteggiato uno degli avversari della Juventus, il Barcellona.

https://www.youtube.com/watch?v=1IPt_tfsQxY

Prima del sorteggio Gigi Buffon, tra l’altro premiato come miglior portiere della passata stagione, aveva chiesto divertito al compagno azzurro “Francesco, ma quando estrai la Juve“. Quando però l’ex numero 10 estrae dall’urna la pallina con il nome del Barcellona  Totti non esita a sorridere mentre guarda il suo ex compagno di squadra in azzurro.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus - Sampdoria: streaming e diretta TV, SKY o DAZN?

Il siparietto continua sul profilo Twitter del capitano. Totti pubblica una foto con il capitano bianconero con un eloquente ” Ma quindi per il sorteggio nessun rancore?  Grande Gigi, sempre il numero 1“.
Il solito Totti. Campione dentro e fuori dal campo.

  •   
  •  
  •  
  •