Bayern Monaco, esonerato Ancelotti: futuro al Milan?

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Bayern Monaco Ancelotti Milan

Bayern Monaco esonerato Ancelotti Milan

La bomba clamorosa arriva dalla redazione di ESPN. Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Bayern Monaco, avrebbe deciso di abbandonare la panchina dei bavaresi. Gli scarsi risultati in avvio di stagione in Bundesliga e la sconfitta pesante ieri a Parigi contro il Paris Saint-Germain per 3-0 avrebbe fatto pensare al tecnico di dimettersi da allenatore della squadra campione di Germania.
Se la notizia venisse confermata, sarebbe davvero una news clamorosa e una vera e propria suggestione. Soprattutto per il Milan…

POSSIBILITÀ MILAN? Da quando Montella è stato messo sulla graticola dopo la partita con la Sampdoria si vociferava di un possibile ritorno di Carletto alla guida del nuovo Milan cinese dalla prossima stagione (essendo il tecnico reggiano impegnato con il Bayern).
Il mister ha buonissimi ricordi del Milan e i milanisti hanno buonissimi ricordi del mister. Un matrimonio che farebbe felici molti tifosi e molti addetti ai lavori. Resta da vedere ora cosa farà la società con Montella e quali risultati l’aeroplanino porterà al Milan.
Forse Fassone e Mirabelli si sono già messi in contatto con Ancelotti per porre subito le basi per un eventuale contratto che però potrebbe partire dalla prossima stagione se Montella non otterrà la qualificazione in Champions. In caso di sconfitta con la Roma Vincenzo molto probabilmente salterà. A questo punto si potrebbero aprire scenari sin da subito. Staremo a vedere.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Napoli Cagliari: diretta tv e streaming