Benfica TV pubblica una lista delle squadre più corrotte: ci sono Milan e Juve

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Benefica TV squadre corrotte Juventus Milan Fiorentina Lazio

Benefica TV

Benifca TV ha deciso di far parlare di sè. La televisione ufficiale della squadra portoghese ha stilato una classifica composta da 16 squadre considerate “corrotte”. Tra queste figurano anche 4 italiane (e sono tutte nella top ten). Non sono chiari però i criteri con cui la TV del Benfica abbia deciso questa classifica delle squadre “disoneste” per così dire. I portoghesi affermano di averla ripresa dal Daily Mail,ma dall’Inghilterra arrivano solo smentite a riguardo.

Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina, queste le 4 squadre italiane inserite nella poco onorevole graduatori del canale ufficiale del Benfica non ha spiegato il perché di qeusta pubblicazione in onda.Tra le 16 squadre figura anche il Porto, rivale storico del Benfica nel campionato lusitano. Il responsabile della comunicazione dei Dragões Francisco Marques ha subito alzato la voce. “Ho qui una mail di Martin Wood, del dipartimento legale del Daily Mail, che nega di aver mai pubblicato questa lista che è stata divulgata da Benfica TV. Chiameremo la Juventus e chiameremo il Marsiglia per sapere cosa hanno da dire su questo tema. Fa tutto parte delle bugie messe in giro dal Benfica, del suo modo di creare una realtà parallela.”.
Vedremo se ci saranno conseguenze per la squadra lusitana e se qualcuno verrà querelato per diffamazioni. Oppure vedremo se qualche organo superiore del calcio aprirà un’indagine per sapere i criteri con cui è stata stilata la classifica e indagherà sulle squadre coinvolte.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juve-Milan, duello per la Champions: intanto la Uefa minaccia l'esclusione