Champions League, dove vedere Juventus Olympiacos diretta tv e streaming oggi

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Dove vedere Juventus Olympiacos

Occhi puntati sull’Allianz Stadium dove questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri cercherà i primi punti europei della propria stagione dopo il k.o. nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri dovranno vedersela contro i greci dell’Olympiacos, reduci da un momento non molto esaltante culminato con l’esonero del tecnico Hasi cui è subentrato da due giorni Lemonis. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Juventus Olympiacos diretta tv e streaming per non farvi perdere neppure un secondo dell’ attesa sfida di Torino.

Dove vedere Juventus Olympiacos diretta tv

Per i tifosi della Juventus non arrivano buone notizie. Infatti almeno per la fase a gironi nessuna delle gare dei bianconeri verrà trasmessa in chiaro.  Per questa ragione la partita di stasera contro l’Olympiakos potrà essere seguita in diretta tv soltanto  se in possesso di un abbonamento Premium.  La sfida, infatti, come tutte le altre partite della Juventus nella fase a gironi, sarà visibile in esclusiva solo agli abbonati di Mediaset Premium.  La gara potrà essere seguita sintonizzandosi sul canale Premium Sport HD. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Per gli amanti della telecronaca “faziosa” sarà possibile seguire la partita con il commento di  Antonio Paolino, giornalista vicino alla formazione bianconera che presenterà diverse novità di formazioni nell’undici iniziale

Leggi anche:  Serie A, Sampdoria-Napoli: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Dove vedere Juventus Olympiacos streaming

La gara di Torino potrà essere seguita anche in diretta streaming ma anche in questo caso si dovrà essere in possesso di un abbonamento Premium.  Quanti vorranno potranno usufruire della diretta streaming, disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium tra mite il servizio Premium Play, accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Juventus Olympiacos streaming gratis

Anche per le gare di Champions League, come succede per quelle del campionato italiano e più in generale per tutti gli eventi sportivi, non è possibile utilizzare i tanti siti internet  che garantiscono la possibilità di seguire la gara in diretta streaming gratis.Questa modalità è illegale e chiunque utilizzi uno dei tanti siti presenti in rete è passibile di conseguenze di carattere anche penale.

  •   
  •  
  •  
  •