Champions League probabili formazioni Qarabag-Roma: dubbio Perotti, a destra Defrel

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Champions League probabili formazioni Qarabag-Roma Dzeko-El Shaarawy

Champions League probabili formazioni Qarabag-Roma

Trasferta in Azerbaijan per la Roma in questa serata di Champions League. I giallorossi a Baku sfideranno il Qarabag nell’anticipo delle ore 18.00. Obbligatori i 3 punti dopo il pareggio all’Olimpico contro l’Atletico Madrid grazie ai super miracoli di Alisson. Il Qarabag è la squadra cuscinetto, ma proprio per questo giocherà spensierata dato che non ha nulla da perdere e la trasferta romanista potrebbe risultare più complicata del previsto.
Pochi dubbi di formazione per Eusebio Di Francesco: al centro dell’attacco ci sarà sempre Dzeko. L’unico pensiero per il mister è la convocazione o meno di Diego Perotti a causa del taglio a cui sono stati applicati ben 10 punti di sutura. Sulla fascia sinistra ci sarà però sicuramente un ritrovato El Shaarawy, autore di una doppietta a Udine. A destra spazio invece per l’ex Sassuolo Defrel che a Roma non è ancora stato in grado di incidere come sa.
Qarabag che si schiera con uno spregiudicato 4-2-3-1 senza paura e che proverà a intralciare il percorso della Roma verso la qualificazione agli ottavi.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Genoa - Fiorentina: streaming e diretta TV SKY o DAZN?

Champions League probabili formazioni Qarabag-Roma

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Rzezniczak; Garayev, Richard; Henrique, Michel, Guerrier; Ndlovu. All. Gurbanov

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres; Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

  •   
  •  
  •  
  •