Che fine ha fatto il Bonucci ammirato nella Juve e in Nazionale ?

Pubblicato il autore: cappel27 Segui

bonucci
Giorni difficili per il Milan. Società, allenatore, giocatori e soprattutto il Capitano Bonucci, tutti sono in discussione. Sì perchè il Milan di queste prime 6 giornate di campionato non ha mai incantato. Dodici punti in 6 partite non sono da buttare e rappresentano una media da Champions League ma dopo i grandi investimenti estivi, si pensava a un Milan diverso, arrembante, fresco, divertente.

La squadra rossonera invece balbetta ancora. Montella non ha trovato la quadra a livello tattico e gli uomini dai quali ci si aspettava il salto di qualità non stanno dando il loro contributo. Tra questi c’è senza dubbio Leonardo Bonucci che sembra davvero lontano parente del giocatore ammirato con la Juventus e in Nazionale.  Il difensore rossonero non sta ancora giocando ai suoi livelli nonostante il modulo sia stato addirittura cambiato per agevolarlo.
La causa è da trovare in una condizione fisica ancora approssimativa ma soprattutto in uno stress “da Capitano” che ancora deve imparare a gestire. E’ ipotizzabile infatti, che l’ex bianconero si sia caricato tutto il peso del nuovo corso rossonero e che si stia assumendo responsabilità che negli anni scorsi erano sempre distribuite tra i vari big della Juve. La sensazione è che ci vorrà un pò di tempo e tanto lavoro in più per vedere il vero Milan, con un Bonucci capitano e vero trascinatore dei rossoneri.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Hellas Verona Roma in diretta tv e streaming: Sky o DAZN?

 

  •   
  •  
  •  
  •