Dove vedere Milan – Rijeka in diretta TV e streaming live gratis, oggi 28/09

Pubblicato il autore: Andrea Gravina Segui


L’ inizio settimana è stato turbolento e difficile per il Milan dopo il k.o. di domenica scorsa contro la Sampdoria a Marassi.
Il tecnico Vincenzo Montella, secondo molti addetti ai lavori il primo colpevole della sconfitta, è finito sulla graticola per alcune sue scelte di formazione tanto da far aleggiare intorno a se già vari nomi per sostituirlo. Lo stesso allenatore ha poi concluso il suo rapporto professionale con il preparatore atletico dei rossoneri Marra, reo di abusare di una dieta quasi esclusivamente vegana e per varie divergenze su nuovi piani e programmi atletici che i due non condividevano.

Per scacciar via tutti i fantasmi, si va in scena a San Siro stasera 28 settembre 2017 alle ore 21:05 per il secondo match del girone D di Europa League contro i croati del Rijeka. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) del decoder. Diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo, e live testuale sul nostro sito.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Roma Udinese: diretta tv e streaming

Come al solito Montella cambierà non modulo (confermato il 3-5-2) ma uomini, con una coppia d’attacco formata da Andrè Silva e Cutrone, il giovane Locatelli al posto di Biglia (non convocato) a centrocampo e forse José Mauri per far rifiatare Kessiè insieme a Calhanoglu per completare il trio centrale, Borini ala sinistra ed Abate a destra. Difesa con Bonucci, Musacchio (Zapata non convocato dopo i disastri di Genova) e Romagnoli.

Probabile formazione Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié (Mauri), Locatelli, Calhanoglu, Borini; Cutrone, André Silva. Allenatore Vincenzo Montella

Probabile formazione Rijeka (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Males, Bradaric; Kvrzic, Misic, Gavranovic; Heber. Allenatore Matjaz Kek

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,