Dove vedere Qarabag-Roma, diretta tv e streaming Champions League oggi 27 settembre

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


La Roma affronta  gli azeri del Qarabag per la seconda giornata del gruppo C di  Champions League. Si gioca alle 18 all’Olimpic Stadium di Baku e l’arbitro designato per il match è il portoghese Artur Dias, prima direzione in carriera contro i giallorossi.

La squadra di mister Di Francesco è reduce dal pareggio senza reti in casa contro l’Atletico Madrid vuole sfatare il tabù della mancanza di vittorie nella massima competizione europea da oltre 600 giorni. Gli azeri, prima squadra della storia del paese caucasico a qualificarsi nella fase a gironi, hanno perso la prima sfida a Stamford Bridge  con un sonoro 6-0 contro il  Chelsea. Il Qarabag è comunque una squadra da non sottovalutare e che spesso si esalta tra le mura amiche. Non perdono  in casa nelle competizioni europee da otto partite e hanno precedenti in questo stadio contro l’Inter e la Fiorentina.

Probabile formazione Qarabag: Kanibotolsky; Guseynov, Medvedev, Rzezniczak, Yunuszade; Michel, Richard; Elyounoussi, Henrique, Madatov; Ndlovu
Probabile formazione Roma: Allison; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy

DOVE VEDERE QARABAG-ROMA IN TV
La partita sarà trasmessa alle 18 in diretta tv in esclusiva su PREMIUM SPORT ( canale 370 digitale terrestre ) e PREMIUM SPORT HD ( canale 380 digitale terrestre ) e non sarà visibile in chiaro. Per gli abbonati  Mediaset Premium la diretta streaming è garantita per Pc,smartphone e tablet tramite Premium Play, servizio disponibile anche su app.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Torino-Lazio: streaming e diretta tv DAZN o SKY?
Tags: ,