Dove vedere Vitesse – Lazio, diretta tv e streaming del match di Europa League

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Giovedì alle ore 21.05, la Lazio di Simone Inzaghi è pronta per il suo debutto europeo contro il Vitesse, in Olanda. I “Biancocelesti” dopo la schiacciante vittoria ottenuta contro il Milan e la vittoria in supercoppa dello scorso Agosto contro la Juventus, è pronta a tuffarsi in una competizione affascinante ma allo stesso tempo faticosa come l’Europa League. Per la Lazio vi è subito una trasferta ostica, la prima partita del girone D (in cui vi sono anche Nizza e Zulte) è contro gli olandesi del Vitesse.

Vitesse – Lazio, le condizioni delle squadre:
Entrambe le squadre sono uscite vittoriose dall’ultima sfida in campionato: il Vitesse ha battuto nettamente l’Excelsior (13esimo in classifica) a domicilio per 3-0, riscattando l’ultima sconfitta casalinga con l’Az Alkmaar (1-2); la Lazio dà continuità alla vittoria ottenuta in casa del Chievo Verona (1-2), vincendo e convincendo contro il Milan (4-1) con un super Ciro Immobile, autore di una tripletta. Insomma, entrambe le squadre sembrano avere una buona condizione, ci sono tutti i presupposti per un bel spettacolo.

Leggi anche:  Juventus, Allegri: “Dybala e Morata salteranno i match con Chelsea e Torino”

Vitesse – Lazio, le parole di Inzaghi
Quello di Giovedì sera, sarà anche il debutto in Europa di Simone Inzaghi, un tecnico che da Luglio dello scorso anno (quando ha iniziato ad allenare la Lazio ndr.) ha convinto tutti, addetti ai lavori e non, per il suo modo di lavorare, per le sue idee tattiche chiare che, fino ad ora, ha portato ottimi risultati. Così ha parlato il tecnico biancoceleste in conferenza: “All’Europa League attribuisco lo stesso peso del campionato, ora vogliamo giocarcela. Qualcosa cambierò, è normale, davanti ci sono sei partite, una più complicata dell’altra, dovrò cercare di alternare i giocatori, ma come ho sempre fatto in questo anno e mezzo non regalo partite a nessuno”.

Vitesse – Lazio, probabili formazioni
Interpretando le parole del tecnico della Lazio, verranno adottati alcuni cambiamenti che riguarderanno soprattutto quei giocatori che sono stati utilizzati di meno. Quindi  nel 3-5-2 ideato da Inzaghi, spazio a Marusic, Caiciedo, Murgia dal primo minuto, con la conferma del sorprendente Luis Alberto (alla sua prima partita in Europa) negli 11 titolari. Inoltre ci sarà il debutto dal primo minuto in mezzo al campo, dell’ex calciatore del Cagliari, Di Gennaro che verrà affiancato da Parolo. Per quanto riguarda la squadra olandese, l’allenatore Fraser, dovrebbe confermare Matavz al centro dell’attacco coadiuvato dagli esterni Linssen e Rashica. Conferma in difesa per Van der Werff.

Leggi anche:  Serie C, Foggia-Juve Stabia 1-1: a Panico risponde Nicoletti

Probabile formazione Vitesse (4-3-3): Pasveer; Dabo, kashia, Van der Werff, Buttner; Bruns, Colette, Foor, Rashica, Matavz, Linssen. All. Fraser.
Probabile formazione Lazio(3-5-2): Strakosha; Bastos, Leiva, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Caicedo. All. Inzaghi

Vitesse – Lazio, dove vedere la partita?
Vitesse – Lazio sarà visibile a tutti gli abbonati su Sky, per tutti coloro che sono fuori casa, possono vedere il debutto in Europa della squadra d’inzaghi su telefono o tablet attraverso l’Applicazione “Sky Go”. Inoltre la partita verrà anche trasmessa in chiaro e in diretta su TV8 (canale 8). Dopo il termine della partita, ci saranno anche le interviste agli allenatori, ai protagonisti del match e le analisi di alcuni opinionisti. Il prossimo match di Europa League che verrà trasmesso in chiaro su Tv8, è Lione-Atalanta del prossimo Giovedì 28 Settembre. Stasera, Austria Vienna-Milan e Atalanta-Everton entrambe su Sky. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: