Eleven Sports: il lancio di serie A Tim tv su Sportube: ecco costi e modalità del servizio

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Logo Serie A

Sportube è la prima web tv dedicata totalmente al mondo dello sport. Una televisione telematica tutta italiana, nata nel 2010. A sette anni dalla sua nascita oggi è arrivata ad offrire numerosi servizi ed è diventato uno dei siti più amati dagli utenti del web.

Sportube è affiliata a numerose leghe e da quest’anno è legata anche a Eleven Sport Network, l’innovativo broadcaster dedicato allo sport, che trasmette ogni giorno numerosi eventi sportivi. Gli eventi trasmessi da Sportube sono tutti in alta definizione questo grazie alle innovative tecniche che utilizza per la trasmissione. Non c’è solo trasmissione di eventi, sul sito web sono disponibili una lunga lista di servizi, tutti dedicati allo sport, per i veri appassionati e per coloro che sono alla continua ricerca dell’aggiornamento.
Sportube è calcio, volley, motori, pallanuoto, scherma ed altri sport.

Leggi anche:  Latina-Foggia, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Con Sportube è possibile vedere la Serie C, la Serie D e la Jupiter Pro League, per quanto riguarda il calcio. Sono disponibili diversi pacchetti nella sezione dedicata agli acquisti. C’è il pacchetto dedicato  a Serie C Tv e Lega Volley Channel. La Lega pro prevede oltre 1200 eventi sportivi trasmessi, riguardanti tutta la competizione: regoular season, play off, Coppa Italia, Supercoppa e Final 4 Baretti. Stesso discorso per il pacchetto volley, sono previsti tutti gli eventi del campionato e le varie competizioni.

Da questa stagione è possibile vedere anche eventi live della Serie A in streaming su Sportube. Ogni giornata di campionato sarà disponibile in pay per view. Prima e dopo ogni evento ci sarà uno spazio dedicato all’analisi dell’evento trasmesso. Si inizia a partire da domenica 1° ottobre 2017 alle ore 12.30 con Napoli – Cagliari, si continua alle ore 15 con Benevento – Inter e infine con Roma – Milan alle ore 18.00.

Leggi anche:  Perugia Femminile, Giulia Piselli: "Abbiamo lavorato molto in settimana, siamo pronte"

Per seguire le partite su Sportube non è obbligatorio sottoscrivere alcun abbonamento annuale o mensile ma esistono altre modalità:  scegliere di vedere una delle tre partite disponibili della giornata di campionato, pagando 1.99 euro oppure decidere di acquistare tutti e tre gli eventi al conveniente prezzo di 3.99 euro.
Prevista la possibilità di vedere le partite di calcio e degli altri sport in diretta, con lo smartphone, tablet e pc, il tutto scaricando in modo veloce e gratuito l’applicazione “Sportube”.  L’applicazione è disponibile per coloro che hanno un sistema operativo Android o Ios, mentre da pc è possibile vedere le partite direttamente sul sito web, nella sezione specifica.

La crescita di Sportube avviene grazie agli utenti, sempre più numerosi negli anni. Nella stagione 2015/16 sono stati 4,3 i milioni di spettatori unici, in quella 2014/15 sono stati 3,5 milioni. Proprio grazie a questi numeri si è riusciti ad arrivare alla trasmissione degli eventi di Serie A. A tal riguardo, Bruno Stirparo, Ad di Sportube, ha dichiarato: “Ci apprestiamo a vivere la trasmissione della Serie A tim. Lo facciamo con grande orgoglio e soprattutto con tanta soddisfazione”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: