Europa League Milan, diramata la lista UEFA: ci sono tutti i big

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Europa League Milan lista UEFA

Europa League Milan lista UEFA

Il rinnovato Milan di Vincenzo Montella si prepara ad affrontare i gironi di Europa League. I rossoneri hanno diramato alla UEFA la lista per le prime 3 gare di Europa rispettivamente contro AEK Atene, Rijeka e Austria Vienna. La prima partita il Milan la giocherà in trasferta sul campo dell’Austria Vienna il prossimo 14 Settembre, per poi giocare le due successive in casa il 28 Settembre e il 19 Ottobre, rispettivamente contro Rijeka e AEK Atene.

Europa League Milan lista UEFA

Europa League che il Milan ha dichiarato come obiettivo stagionale. La squadra per arrivare fino in fondo c’è e le possibilità ci sono. Vero che i rossoneri hanno creato la squadra per raggiungere la Champions League il prossimo anno puntando a classificarsi entro le prime 4 del campionato, ma non dimentichiamoci che la vincitrice dell’Europa League, oltre alla possibilità di giocarsi la Supercoppa Europea e vincere un trofeo che porta soldi e aggiunge una coppa al palmarès, guadagna aritmeticamente l’accesso alla Champions dell’anno seguente, senza passare dai preliminari. Insomma, il Milan dovrebbe farci un pensierino.

Leggi anche:  Super League: nessuna sanzione per Juve, Real Madrid e Barcellona

Ecco la lista dei giocatori scelti da Montella:

Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Calabria, Calhanoglu, Conti, Cutrone, Donnarumma A., Donnarumma G., Gabbia, Gomez, Guarnone, Kalinic, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Musacchio, Paletta, Ricardo Rodriguez, Romagnoli, André Silva, Sosa, Suso, Storari, Zanellato, Zapata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: