Europa League Probabili formazioni Milan Rijeka: mini turnover per Montella

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Milan Rijeka

Per dimenticare le delusioni del campionato il Milan cerca il riscatto in Europa League dove questa sera nella seconda giornata della fase a gironi affronta a San Siro i croati del Rejika. Per la formazione di mister Montella, reduce dalla sonante vittoria a Vienna nella prima giornata di Europa League, sulla carta anche l’impegno odierno non dovrebbe rappresentare uno scoglio insormontabile. Dopo il k.o. contro la Sampdoria Montella cercherà, però, risposte specialmente dal punto di vista del carattere oltre che del gioco dalla sua squadra, apparta a Genova svogliata e priva di grinta. In questo articolo andremo a scoprire le probabili formazioni di Milan Rijeka con le diverse novità che Montella appare intenzionato a presentare tra i titolari.

Per la gara contro il Reijka, Montella ha lasciato a casa l’argentino Biglia ed il colombiano Zapata, oltre gli infortunati Conti, Montolivo ed Antonelli. Contro i croati saranno diverse le novità di formazione, specialmente a centrocampo dove agiranno insieme al turco Cahlanoglu le “sorprese” Locatelli e Mauri. Sugli esterni spazio a Rodriguez sulla sinistra mentre sulla destra Montella proporrà la soluzione Borini. In difesa spazio a Musacchio con Bonucci e Romagnoli davanti a Donnarumma. Del tutto nuova la coppia d’attacco che sarà composta da Andrè Silva, capocannoniere di coppa per il Milan, ed il giovane Cutrone, apparso leggermente in calo nelle ultime apparizioni dopo lo scoppiettante inizio di stagione. Dalla parte opposta ci sarà un Rijeka che, come dichiarato dall’allenatore Kek, non vorrà fare la parte della vittima sacrificale ma proverà a giocarsi le proprie carte per uscire con un risultato positivo da San Siro. In campo sarà un 4- 2 – 3 – 1 con il solo Heber in attacco.

Leggi anche:  Milan, Pioli dopo Juventus-Milan: "Noi meglio nel secondo tempo"

Probabili formazioni Milan Rijeka

Milan ( 3 – 5 – 2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Rodriguez, Mauri, Locatelli, Calhanoglu, Borini; Cutrone, André Silva. All. Montella
Rijeka  (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Misic, Bradaric; Gorgon, Gavranovic, Kvrzic; Heber.

  •   
  •  
  •  
  •