Genoa-Lazio: Pellegri fa il fenomeno e il padre si commuove in panchina

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Doppietta in Serie A a soli 16 anni per Pellegri, un predestinato che ha già gli occhi di Milan, Inter e Juventus addosso. Il ragazzino continua a regalare spettacolo in campo, con delle prestazioni che fanno già capire il grande talento di cui è dotato, tanto da far commuovere anche il padre, team manager del Genoa che non appena ha visto il suo giovane figlio realizzare la sua prima doppietta in Serie A contro la Lazio è scoppiato in un pianto di commozione e liberazione dalla panchina.

Quello di Pietro Pellegri sembrerebbe il profilo di un predestinato che nel calcio potrà fare tante cose, infatti il giocatore da tempo continua a stupire tutti per il suo immenso talento, che vista la giovane età può avere ancora dei grandi margini di miglioramento. Questa è la storia di un padre che per un attimo dimentica il suo lavoro e si lascia andare dalla commozione, per i due gol messi a segno contro la Lazio in Serie A dal figlio, che in queste prime giornate ha anche avuto una buona media, per un totale di 3 gol all’attivo.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Lazio Roma: diretta tv e streaming

Quello che sarà il futuro di Pietro Pellegri solamente il campo potrà deciderlo, anche se il giovane sedicenne ha già ottenuto in parte la sua piccola vittoria, ovvero rendere fiero un padre fino a regalargli delle emozioni irripetibili.

  •   
  •  
  •  
  •