Genoa, Rigoni non si allena con la squadra

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

palermo verona le formazioni

In vista della prossima sfida contro l’Udinese il Genoa è al lavoro per preparare la partita. Terza giornata di campionato. il Grifone proverà a fare punti in terra friulana dopo le buone prestazioni contro il Sassuolo e del primo tempo contro la Juventus. Assenti i vari nazionali Juric ha lavorato con il resto del gruppo  a ranghi ridotti. Luca Rigoni ha corso assieme a Giandomenico Mesto senza partecipare all’allenamento con il resto del gruppo, così come Thomas Rodriguez e Landre. Sono stati venti i giocatori che si sono alternati tra campo e palestra. Juric ha lavorato molto sulla tattica, curando i movimenti della difesa: prima con l’uscita palla al piede del difensore centrale, Spolli e Rossettini, e poi con l’uscita del difensore laterale con il movimento della mezz’ala. Domani mattina nuovo allenamento a porte aperte.
Prime parole nel frattempo Ninkovic, passaggio all’Empoli pochissimi giorni fa, ha parlato del Genoa in modo particolare nel ruolo in cui era stato impiegato da Juric. Il giocatore balcano ha espresso la volontà di poter giocare, motivo, ma anche il suo ruolo preferito:
“Per un giovane è fondamentale avere spazio, anche se la cadetteria non è come la Serie A.  Sono felice, mi reputo un trequartista o seconda punta, ma al Genoa ho giocato anche attaccante esterno”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Milan-Venezia, streaming e diretta Tv
Tags: