Higuain fuori e la Juventus vola

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

higuain fuoriHiguain fuori e la Juventus vola, spettacolare e senza pietà, la formazione di Allegri ha letteralmente disintegrato il povero Torino di Sinisa Mihajlovic, che ha dimostrato grossi limiti ma soprattutto non si è mostrato all’altezza della corazzata bianconera che senza il suo giocatore simbolo, Gonzalo Higuain, sembra avere una marcia in più.

L’ex partenopeo era stato acquistato l’anno scorso per la stratosferica cifra di 90 milioni, è stato relegato in panchina dopo un inizio di stagione alquanto deludente, lasciando spazio a Mandzukic che in coppia con Dybala ha fatto vedere veramente meraviglie.

La Juventus infatti vola, con l’argentino che realizza una splendida doppietta e un Pjanic che sembra avere una marcia in più. Ultimo gol siglato da Alex Sandro, per un 4 a zero netto in uno dei derby più sentiti che vedeva quest’anno un Torino che andava a mille.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

Una piccola bocciatura quindi per Higuain, che è apparso fuori forma e con la testa non ancora attenta agli impegni della Juventus, anche se a stemperare gli animi ci pensa il dirigente juventino Marotta, che spiega come quella di Allegri non sia stata una bocciatura bensì una scelta tecnica. Il direttore generale bianconero ha spiegato che essendoci molte partite e bene dosare le forze e far rifiatare i calciatori che non sono ancora al meglio sostituendoli con altri altrettanto forti. Piccola consolazione per Gonzalo che ora cercherà seriamente di riprendersi la maglia da titolare.

  •   
  •  
  •  
  •