Incidente Aguero: il “Kun” coinvolto in un grave sinistro ad Amsterdam

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Incidente Aguero, paura per l’argentino ad Amsterdam

Notte di paura per Sergio Aguero ad Amsterdam. L’attaccante del Manchester City e della Nazionale argentina è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale mentre si trovava a bordo di un taxi, di ritorno dal concento del cantante colombiano Maluma.
Secondo la prima ricostruzione di quanto è avvenuto ad Amsterdam il “Kun” si trovava a bordo di un taxi nel cuore della città olandese quando per cause in corso di accertamento il conducente della vettura ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un palo dell’illuminazione pubblica. Il giocatore del Manchester City a causa del forte impatto ha riportato diverse ferite ed è stato immediatamente soccorso. Trasportato in un ospedale di Amsterdam all’argentino è stata riscontrata la rottura di alcune costole.  Decisive sono state per l’argentino le cinture di sicurezza che hanno evitato all’attaccante conseguenze ancor più gravi . Il giocatore ha trascorso la notte in ospedale ed oggi verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti prima, probabilmente di essere dimesso e far ritorno a Manchester. A causa delle ferite riportate nell’incidente Aguero dovrà stare fermo per circa due mesi: una brutta tegola per il tecnico del City Pep Guardiola che dovrà rinunciare al talento argentino almeno fino ai primi di dicembre. “Buone” notizie, invece, per il Napoli che dovrà affrontare nelle prossime due giornate di Champions League proprio la formazione inglese: sia all’andata che al ritorno in campo non ci sarà Aguero.

Leggi anche:  Serie C, Foggia-Juve Stabia 1-1: a Panico risponde Nicoletti

Incidente Aguero, le foto ed i sorrisi con Maluma prima della paura

Era un Aguero felice e sorridente quello che aveva assistito ad Amsterdam al concerto del cantante colombiano Maluma. Proprio al termine dell’esibizione del cantante Aguero aveva raggiunto il camerino di Maluma con il quale si è soffermato consegnando al colombiano una sua maglietta del Manchester City. Il cantante sui social aveva poco dopo postato una foto in compagnia di Aguero con tanto di dedica : ” Viva il calcio e viva l’amicizia, grazie Aguero!”.

  •   
  •  
  •  
  •