Infortunio Conti Milan, il comunicato ufficiale della società sulle condizioni del terzino

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Infortunio Conti Milan

Infortunio Conti Milan

Arriva il comunicato ufficiale del Milan sulle condizioni del suo terzino destro Andre Contri. Il numero 12 acquistato per 25 milioni in questa sessione estiva dall’Atalanta classe 1994 era uscito ieri anzitempo dalla partita dell’Italia contro Israele per un problema alla caviglia, sostituito da Zappacosta, il cui impatto sulla partita è risultato ottimo. Ora il club rossonero ha reso note, con un comunicato ufficiale sul sito della società, le condizioni della caviglia del difensore laterale ex atalanta che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione con la nuova squadra.

INFORTUNIO CONTI MILAN

Sembrava una distorsione abbastanza grave, in realtà il comunicato del Milan lascia bene sperare i tifosi rossoneri. Sembrerebbe infatti una leggero trauma distorsivo, che verrà monitorato quotidianamente nei giorni successivi che portano i rossoneri alla sfida importante dell’Olimpico di Roma in programma domenica alle 15.00. Nel comunicato si legge anche che il giocatore ha ripreso a camminare senza dolori.
IL COMUNICATO UFFICIALE COMPLETO – Andrea Conti, uscito dal campo per infortunio durante la partita disputata con la maglia della nazionale ieri sera contro Israele, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali. Il giocatore ha riportato un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra; sarà monitorato quotidianamente e nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori controlli, qualora necessari. Conti ha già iniziato una libera deambulazione senza dolori.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Bologna: esordio dal 1' per Dumfries?