Infortunio Schick Roma: le sue condizioni

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Infortunio Schick Roma

Infortunio Schick Roma

Parte subito malissimo l’avventura di Patrik Schick con la nuova maglia della Roma. Il giocatore ceco infatti, durante la rifinitura di oggi in vista della gara di domani contro la sua ex squadra in casa della Sampdoria, ha subito un infortunio che sicuramente gli farà saltare la sfida da ex e probabilmente metterà in dubbio anche la sua presenza per la partita d’esordio in Champions League martedì contro l’Atletico Madrid di Simeone.

Infortunio Schick Roma

Il giocatore ha accusato un problemino muscolare alla coscia sinistra e ha terminato anzitempo l’allenamento. Nella conferenza stampa della vigilia il mister giallorosso Di Francesco ha comunicato che l’attaccante si è sottoposto a una risonanza magnetica. Per dei risultati precisi dovremo attendere le prossime 48 ore, ma sicuramente Patrik salterà la sfida contro la squadra che lo ha fatto brillare agli occhi delle grandi del nostro campionato.
Il mister, assieme a tutto lo staff medico, cercherà di rimetterlo in sesto per la partita di Champions League di martedì prossimo all’Olimpico, ma tutto dipenderà dagli esiti della risonanza. Un brutto colpo per la Roma e soprattutto per i romanisti che non potranno vedere all’opera l’acquisto più caro della storia giallorossa. In primo luogo però è un durissimo colpo per il giocatore, il quale ha dovuto attraversare un periodo difficile in seguito ai problemi legati al cuore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Europa League: dove vedere Lazio- Lokomotiv Mosca? Sky o DAZN?